X


Antonella Elia insinua un dubbio su Adua Del Vesco: “Nasconde…”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia GF Vip annuncio

GF Vip, Antonella Elia su Adua Del Vesco svela: “Nasconde dei segreti”

Antonella Elia, sull’ultimo numero del settimanale Chi, ha dato i suoi giudizi sui concorrenti del Grande Fratello Vip. E in questa occasione la popolare opinionista del GF Vip ha detto la sua anche su Adua Del Vesco. Quest’ultima ha fatto molto discutere in questi primi due mesi passati nella casa più spiata dagli italiani perchè è venuto fuori che ha avuto delle finte storie d’amore in passato dapprima con Gabriel Garko, il quale ha recentemente fatto coming out, e successivamente con Massimiliano Morra, concorrente a sua volta del reality show vip. E proprio per questa ragione che Antonella Elia è convinta che l’attrice di origini siciliane abbia ancora dei segreti da svelare:

“Dietro quel sorriso angelico sono sicura nasconda altri segreti…”

Sarà davvero così?

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, Antonella Elia la attacca: “Interpreta bene il ruolo della vittima”

Successivamente Antonella Elia, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Chi, ha anche sferrato una bella frecciatina velenosa nei confronti di Adua Del Vesco, asserendo di essere sicura che interpreti bene il ruolo della vittima:

“E’ tormentata, interpreta alla perfezione il ruolo della vittima, ma dietro c’è anche molto altro…”

Insomma pare evidente il pensiero di Antonella Elia su Adua Del Vesco. Secondo l’opinionista, che ha espresso la sua opinione su Pierpaolo Pretelli, quest’ultima non sarebbe proprio del tutto sincera. Quali segreti nasconderà?

Anticipazioni GF Vip, Adua Del Vesco criticata da Veronica Satti: “E’ tradimento”

In queste ultime ore Veronica Satti è intervenuta nel programma radiofonico di Francesco Fredella su RTL 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia. E in questa circostanza l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, parlando del bacio tra Dayane Mello e Adua Del Vesco (le due hanno litigato ieri), ha dimostrato di avere le idee chiarissime, asserendo: “Se una donna è fidanzata (Adua) con un uomo, ma bacia un’altra donna è comunque tradimento…” Anche il fidanzato di Adua Del Vesco la penserà allo stesso modo?