X


Pierpaolo Pretelli, parla Antonella Elia: “Punta alto come tentatore”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli 26agosto

Pierpaolo Pretelli GF Vip, Antonella Elia fa una confessione: “Punta alto come tentatore”

Si trova a circa metà del percorso la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tempo di bilanci, quindi, sui concorrenti attualmente in gara: Antonella Elia e Pupo hanno dato i voti e sono stati sinceri nel sostenere chi, a loro giudizio, non meriterebbe nemmeno di stare nella Casa più spiata di Cinecittà. Tra gli altri, Antonella Elia ha dichiarato su Pierpaolo Pretelli che “è rimasto il tentatore, ma è un tentatore che punta alto”. Come ben ricorderanno i telespettatori che seguono i programmi di Canale 5, Pierpaolo Pretelli ha avuto una esperienza di tentatore alla prima edizione di Temptation Island Vip e ci provò con la compagna di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, anche al termine del docu-reality dei sentimenti condotto da Simona Ventura prima che cedesse il suo posto all’attuale conduttrice Alessia Marcuzzi.

Antonella Elia su Pierpaolo Pretelli: “Mi piace perchè si espone con Elisabetta Gregoraci”

“Mi piace perchè si espone con Elisabetta lo trovo educato”, ha aggiunto Antonella Elia (che ha attaccato Francesco Oppini) sul conto di Pierpaolo Pretelli nella sua intervista rilasciata al noto settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Come è noto, infatti, l’ex Velino di Striscia la Notizia non ha perso le sue forze per conquistare il cuore di Elisabetta Gregoraci nonostante le varie batoste prese. Nelle ultime ore Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno dato scandalo al GF Vip mimando un rapporto intimo per colpa del gioco ‘obbligo o verità’.

Pierpaolo Pretelli al GF Vip criticato da Elia Fongaro: “Non capisce più niente”

A commentare le gesta di PIERPAOLO PRETELLI al GF Vip è stato anche Elia Fongaro, ex Velino di Striscia in coppia con lui ed ex concorrente del reality show. In particolare, in una recente intervista ha fatto una riflessione anche sul modo di Pretelli di conquistare una donna:

“Non capisce più niente quando si interessa ad una ragazza. Non deve essere così”.