X


Armando Incarnato elogia Roberta e boccia Aurora: “Ispira finzione”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Armando Incarnato elogia Roberta Di Padua dopo la sfilata: “Promossa a pieni voti”

Uno dei momenti più belli di Uomini e Donne è sicuramente la sfilata femminile. Tra i cavalieri più severi, ma anche più sinceri, c’è sicuramente Armando Incarnato che, al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha dato i suoi voti alle dame nell’ultima sfilata (quella riguardante il sogno d’amore), dove ha avuto modo di elogiare nel modo più sincero possibile la bellissima Roberta Di Padua:

“Amore, passione, sensualità, dolcezza, tutto avvolto in quell’abito da sposa. Promossa a pieni voti, tutto era un connubio perfetto”.

Uomini e Donne, Armando boccia Aurora Tropea: “A me ispira finzione e freddezza”

E sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne il cavaliere partenopeo Armando Incarnato ha parlato anche Aurora Tropea, bocciandola in tutto: “A me ispira finzione e freddezza. Non sapevo se ridere o piangere”. La dama che non riesce a far breccia nel cuore di Gianni Sperti, dato che si criticano a vicenda in ogni puntata, si è vestita come la regina di cuori e ne ha infranti ben pochi. Armando continua dicendo che ha una “carenza assoluta di autenticità”.

Gemma Galgani promossa da Armando Incarnato: “La amo. Crede tanto nell’amore”

E su Gemma Galgani, invece, il cavaliere Armando Incarnato che cosa pensa? “La amo. Crede tanto nell’amore ed è sempre la numero uno con quegli occhi e quella sua dolcezza”. Anche Carlotta Savorelli è stata promossa da Armando dato che ha la capacità di trasformare le sue idee in una splendida realtà. Bocciate, invece, Maria Tona, Veronica De Nigris, Claudia e Valentina. Nella puntata di oggi, invece, lite furiosa tra Armando e Riccardo.