X


Ascolti tv ieri, mercoledì 4 novembre: All Together Now sfida Ulisse

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Ascolti Tv
foto michelle hunziker 3settembre

Ascolti ieri, mercoledì 4 novembre: chi ha vinto tra All Together Now e Ulisse

Nella serata del 4 novembre 2020 Rai1 ha trasmesso una puntata in replica di Ulisse – Il Piacere della Scoperta, che ha reso omaggio a Gigi Proietti, collaboratore tra i più assidui del programma. Su Canale 5, invece, è andata in onda la prima puntata della terza edizione di All Together Now con Michelle Hunziker che ha perso contro il diretto competitor. La sfida degli ascolti tv di ieri, mercoledì 4 novembre, ha visto anche su Rai2 Tg2 Post-America 2020 (4,1%), su Rai3 Chi l’ha Visto? (8,4%), mentre su Italia1 The Great Wall (6%) e su Rete4 Speciale Stasera Italia (4%) Su La7, invece, ha puntato su Trump e Biden con Atlantide (3,6%), mentre su Tv8 è andato in onda X Factor (2,3%) e su Nove L’Assedio (1,3%).

Ascolti All Together Now contro Ulisse: i dati auditel di ieri sera, 4 novembre

Dopo la sfida di martedì, che ha visto la Champions contro Proietti, vediamo nel dettaglio gli ascolti tv di ieri sera, mercoledì 4 novembre. La prima puntata della nuova edizione di All Together Now ha perso contro Ulisse su Rai1. Su Canale sono stati 2.821.000 telespettatori a seguire il talent di Michelle Hunziker, pari al 14,8% di share. Ulisse in replica, invece, è stato seguito da 3.209.000 telespettatori pari al 14,7% di share.

Ascolti mercoledì 4 novembre: Il Paradiso delle Signore floppa al posto di Serena Bortone

Nel pomeriggio di mercoledì 4 novembre, Oggi è un altro Giorno non è andato in onda a causa di un ospite che è risultato positivo al Coronavirus. La fascia di Serena Bortone, in via del tutto eccezionale, è stata occupata da Il Paradiso delle Signore che ha anticipato la messa in onda, ma la puntata è stato un flop ottenendo soltanto il 9,9% di share con 1.614.000 telespettatori, come dimostrano gli ascolti tv di ieri.