X


Aurora Ramazzotti ha il Covid: l’annuncio in diretta a Ogni Mattina

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti Ha Il Covid Annuncio Ogni Mattina

Ogni Mattina, Aurora Ramazzotti ha il Coronavirus: “Non mi sento molto bene”

Notizia dell’ultima ora, molto inaspettata, che riguarda uno degli inviati di Ogni Mattina, il format d’informazione di Tv8. In particolare si tratta di Aurora Ramazzotti la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che lavora in trasmissione da mesi. Dunque Aurora Ramazzotti si è collegata in diretta. Ma non per fare un servizio da inviata, bensì per comunicare la novità: Aurora Ramazzotti ha il Coronavirus. Dunque la ragazza ad Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola ha spiegato:

“Non mi sento molto bene. Adesso sono in autoisolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi”.

Aurora Ramazzotti positiva al Covid, l’annuncio ad Ogni Mattina: “Ho capito poteva essere lui”

Dunque per un po’ di tempo Ogni Mattina dovrà fare a meno di Aurora Ramazzotti, l’inviata che in questi mesi ha realizzato numerosi servizi in giro per l’Italia. La ragazza ha confessato di essersi sentita abbastanza preparata sul Coronavirus, visto tutto quello che è stato detto nei mesi scorsi. Ma in realtà ha poi scoperto che “questa malattia è molto particolare”. Infatti Aurora Ramazzotti positiva al Covid ha spiegato che da questa malattia non sai mai cosa devi aspettarti. Dunque ha aggiunto:

“Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no”.

Aurora Ramazzotti Covid, il chiarimento ad Adriana Volpe e Alessio Viola: “Ci siamo confinati”

Questo per Aurora Ramazzotti è il sesto giorno di Coronavirus e la ragazza si mostra positiva: “Sono sulla via della guarigione”. Aurora si trova adesso con il suo fidanzato, anche se non ha specificato se anche lui sia o meno positivo. Aurora Ramazzotti si è sfogata, e adesso questo virus non ci voleva. L’inviata di Ogni Mattina ha detto di sapere chi potrebbe averla contagiata e, secondo i suoi calcoli, i sintomi sono comparsi 5 giorni dopo. Poi Aurora Ramazzotti Covid ha tranquillizzato Adriana Volpe e Alessio Viola:

“Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone”.