X


Ballando, Anastasia Kuzmina contro Ivan Zazzaroni: “Commenti offensivi”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina dopo Ballando tuona contro Ivan Zazzaroni: “Commenti offensivi”

Dopo Raimondo Todaro anche un’altra ballerina storica del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina ha rotto il silenzio dicendo la sua sulla giuria del programma. Nel dettaglio ha tuonato contro Ivan Zazzaroni, il quale durante la finale in diretta ha fatto commento che non le è piaciuto per niente, dicendole che Daniele Scardina, il suo allievo, l’avesse superata nel ballo.

“Mi sono arrabbiata tanto. Sono un po’ stanca dei commenti offensivi nei confronti di noi ballerine. Penso che i ballerini maschi a Ballando vengono trattati leggermente meglio”

si è sfogata Anastasia Kuzmina con delle storie su Instagram, aggiungendo che spesso ricevono commenti sul fisico, sull’atteggiamento o altre battute. Infine ha concluso: “Mettono in dubbio la nostra professionalità. Dopo ho chiarito con Ivan ma è stato comunque spiacevole”.

Raimondo Todaro contro Paolo Conticini, Anastasia Kuzmina: “Polemica terribile”

Dopo aver detto la sua sui commenti spesso fuori luogo di Ivan Zazzaroni o di altri giurati, come per esempio le innumerevoli battute allusive di Guillermo Mariotto, Anastasia Kuzmina si è espressa sullo scontro tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini. Nella classifica finale di Ballando con le stelle, lei e Daniele Scardina si sono posizionati quarti a pari merito con Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi mentre Paolo Conticini e Veera Kinnunen secondi. Da alcuni giorni però l’attore ed il ballerino si lanciano frecciate ed accuse via social e quest’ultimo ha coinvolto anche la giuria dello show di Milly Carlucci. Senza scendere nel dettaglio su tutta questa vicenda la ballerina ha ammesso:

“Penso che si tratti di una grandissima incomprensione e spero che chiariscano il prima possibile perché è terribile questa polemica”

aggiungendo che lei non si schiera con nessuno dei due essendo affezionata ad entrambi.

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina ammette: “Stimo Selvaggia, Carolyn e Fabio”

Anastasia Kuzmina delle parole positive le ha spese, invece, per le giurate di Ballando con le stelle Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. “Stimo Carolyn perché la rispetto davvero tanto e Selvaggia perché riesce a dire la verità e nel frattempo rimanere simpatica” ha ammesso ed inoltre ha aggiunto che apprezza anche Fabio Canino per l’intelligenza nel commentare e per essere diplomatico e onesto. La ballerina, in conclusione, nel commentare il suo percorso nello show ha ammesso che lei e Daniele Scardina non hanno fatto strategie.