X


Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini si sfoga: “Un trauma”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini piange

Alessandra Mussolini, confessione inaspettata su Maykel Fonts e Ballando: “Un trauma”

Quello di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle, show che si è concluso sabato scorso con la vittoria di Gilles Rocca, è stato un percorso di crescita e liberazione. La politica italiana è riuscita a far pace con Canino e ha convinto quasi tutti in giuria con il ballo, classificandosi al terzo posto nel programma condotto da Milly Carlucci. Non sono mancati gli ostacoli però nell’esperienza di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle. Dopo nove puntate infatti il suo partner Maykel Fonts è risultato positivo al coronavirus. La Mussolini ha ammesso sulle pagine del settimanale Chi:

“Un trauma. Sono stata in pensiero ogni giorno. Per intere notti mi sono svegliata con il fiato corto e con l’ansia di essere anche io positiva”.

Ballando, Alessandra Mussolini svela: “Sono tornata solo grazie a Milly Carlucci”

Dopo la paura raccontata da Mara Venier domenica scorsa, è subentrata però la reazione per Alessandra Mussolini che ha deciso di tornare a calcare il palco di Ballando con le stelle accanto a un nuovo partner: Samuel Peron.

“Sono tornata a ballare dopo mille dubbi e altrettanti tamponi, solo grazie a Milly Carlucci e al talento di Samuel Peron”.

Sono state queste le parole di Alessandra Mussolini che ha raccontato che nella sua vita rifarebbe tutto e ha ammesso che Ballando 2020 è stata una vera e propria scuola per lei, che le ha permesso di sentirsi libera e fare pace con se stessa.

Alessandra Mussolini, il marito geloso di Maykel Fonts? La confessione

Il feeling tra Alessandra Mussolini e Maykel Fonts non è apparso inosservato al pubblico attento di Rai1. La protagonista di Ballando 2020 ha ammesso su una possibile gelosia del marito: “Una punta di gelosia in fondo fa bene al rapporto. Le moine funzionano sempre”.