X


Ballando ripescaggio, Elisa Isoardi fa una confessione: “Non torna più…”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Todaro e Isoardi

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi pronta per il ripescaggio: “Il tempo non torna più”

E’ pronta per affrontare la sfida del ripescaggio che avverrà nella puntata di Ballando con le stelle di domani sera, sabato 14 novembre 2020, Elisa Isoardi, che si esibirà in coppia con Raimondo Todaro. Si giocheranno quindi il tutto per tutto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro domani sera con il ripescaggio a Ballando. E prima di quella che potrebbe essere (si spera di no) la sua ultima esibizione a Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi su instagram ha pubblicato un messaggio allegando una sua foto, scrivendo: “Il tempo non torna più”.

Elisa Isoardi pronta per la sfida del ripescaggio a Ballando con le stelle: “Avanti tutta!”

“Avanti tutta” ha aggiunto inoltre Elisa Isoardi su instagram nel messaggio in questione, taggando i profili ufficiali di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro e Milly Carlucci. A mettere il like al post sono stati tantissimi suoi fans, ma anche personaggi famosi come Alberto Matano, che a Ballando con le stelle, lo ricordiamo, ricopre il ruolo di custode del tesoretto. Intanto in rete continuano a circolare gossip sul rapporto tra Elisa e Raimondo…

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi in cucina prima del ripescaggio di domani sera

Dovrebbe essere in via di guarigione, quindi, Elisa Isoardi dopo il problema alla caviglia che l’ha messa purtroppo fuori gioco a Ballando con le stelle due settimane fa, costringendola a ritirarsi. Intanto, tra una prova e l’altra per la sfida del ripescaggio che, lo ricordiamo, avverrà domani sera, Elisa si è mostrata in cucina (nostalgia de La prova del cuoco?): su instagram alcune ore fa ha infatti spiegato come preparare la calamarata di gamberi e zucchine e il tonno tataki.
Ce la faranno Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a conquistare l’accesso alla finale di Ballando con le stelle 2020? Lo scopriremo domani sera.