X


Ballando: Elisa Isoardi innamorata di Raimondo Todaro? “Mai dire mai”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto_Elisa_Isoardi_Raimondo

Elisa Isoardi innamorata di Raimondo Todaro di Ballando con le stelle? “Mai dire mai”

Oggi Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la popolare conduttrice ha parlato ovviamente della sua esperienza a Ballando con le stelle. La giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti le ha poi fatto presente che settimane fa, parlando del suo rapporto con Raimondo Todaro, ha detto testuali parole: ‘Rimarremo amici sino alla fine dello show, ma dopo non escludo niente…’, cogliendo la palla al balzo per domandarle cosa volesse dire. E a quel punto Elisa Isoardi di Ballando con le stelle ha dapprima dichiarato di aver scherzato, e successivamente ha aggiunto:

“Però è vero che nella vita non si può escludere niente…In passato quando ho detto ‘mai’ si è poi trasformato in ‘sempre’…”

Elisa Isoardi ha poi confessato di cercarsi di vivere questa esperienza nei migliori dei modi: “Pensare al dopo inquinerebbe un meraviglioso presente…”

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi vicina a Raimondo Todaro: “Il nostro vissuto è abbastanza intenso”

Successivamente la giornalista di Nuovo ha chiesto a Elisa Isoardi che cosa intenda nel momento in cui ha dichiarato che con Raimondo Todaro si farebbero del bene a vicenda. E la concorrente di Ballando con le stelle, la quale è tornata a parlare di Salvini da Serena Bortone, ha dichiarato che il loro vissuto è abbastanza intenso:

“Intendevo dire che il nostro vissuto è abbastanza intenso…Lui si è separato da poco e ha una bambina, io sono single e vengo dalla chiusura di un programma…”

Elisa Isoardi, parlando sempre di Raimondo Todaro di Ballando con le stelle, ha poi ammesso che la loro sintonia fisica e piscologica è fortissima, ma ciò non vuol dire che si concretizzerà in una storia d’amore come molti fan vorrebbero.

Elisa Isoardi pronta ad innamorarsi dopo Ballando con le stelle: “Cosa cerco in una storia? La serenità”

Elisa Isoardi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche dichiarato di essere pronta a trovare un fidanzato dopo la qua esperienza come concorrente di Ballando con le stelle. Ma cosa cerca da una storia d’amore? E’ stata la stessa Elisa Isoardi a spazzare via ogni dubbio a tal proposito, rivelando:

“Cerco la serenità…Un rapporto normale, in una famiglia formata anche solo da me e dal mio eventuale compagno…”