X


Milly Carlucci a La vita in diretta: “Alessandra Mussolini nauseata per ore”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 12 novembre

La vita in diretta, Milly Carlucci sul malore di Alessandra Mussolini: “Soffre di labirintite”

E’ intervenuta tramite collegamento nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 12 novembre 2020, Milly Carlucci. Ospitata da Alberto Matano, intervenendo dallo studio di Ballando con le stelle Milly Carlucci a La vita in diretta ha parlato, tra le altre cose, del malore che Alessandra Mussolini ha avuto in diretta sabato scorso.

E’ stato tutto un insieme di fattori. Aveva saltato la cena e mi ha detto anche che soffre di labirintite

ha dichiarato, precisando: “Essersi afflosciata con la testa sullo stomaco di Maykel Fonts, è stato come aver preso una testata sulla pancia”.

Milly Carlucci su Alessandra Mussolini a La vita in diretta: “E’ rimasta nauseata per ore”

“E’ stata nauseata per ore” ha aggiunto subito dopo Milly Carlucci a La vita in diretta su Alessandra Mussolini, sempre parlando dello svenimento che ha avuto sabato sera in diretta a Ballando con le stelle dopo l’esibizione con Maykel Fonts.

Per tante ore la testa ha continuato a girarle, ma sabato prossimo sarà in pista.

ha sottolineato successivamente.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci a La vita in diretta: “Elisa Isoardi sta recuperando”

Sempre nel collegamento di oggi con La vita in diretta, Milly Carlucci sulla prossima puntata di Ballando con le stelle ha annunciato che Elisa Isoardi tornerà ad esibirsi, dovendo affrontare il ripescaggio. “Ci sarà. Sta facendo di tutto per recuperare” ha dichiarato a tal proposito, ricordando poi che il ballerino per una notte sarà Bruno Vespa. E proprio Bruno Vespa ha assistito al collegamento in questione, essendo presente in studio a La vita in diretta con Alberto Matano, mentre Selvaggia Lucarelli ha seguito il tutto da casa, essendo anche lei, come Milly, in collegamento. Appuntamento con la semifinale di Ballando con le stelle 2020 fissato quindi per sabato alle 20.35 su Rai1.