X


Ballando, Costantino spiazza Mariotto: interviene Milly Carlucci

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Costantino Della Gherardesca a Ballando

Costantino Della Gherardesca spiazza Mariotto a Ballando: “Il ballo per me e come la televisione per te”

Costantino Della Gherardesca nell’ultima puntata di Ballando con le stelle è riuscito ad ottenere dei 10 dalla giuria. Il motivo però non c’entra con la sua esibizione in coppia con Sara Di Vaira ma per la sua risposta da standing ovation a Guillermo Mariotto. Quest’ultimo, infatti, non c’è andato giù leggero contro Costantino:

“Il ballo non è cosa per te, il tango era orrendo. Non fa per te e non mi piace il modo in cui disprezzi la danza”.

Spiazzante la pacata replica di Costantino Della Gherardesca: “Il ballo per me è come la televisione per te”. A questo punto gli altri giurati hanno alzato le palette dei 10

Ballando con le stelle, Costantino spiazza Mariotto. Milly Carlucci interviene: “Te la sei cercata”

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle Costantino Della Gherardesca ha spiazzato Guillermo Mariotto con una battuta che ha ottenuto la standing ovation degli altri giurati e della stessa conduttrice. Milly Carlucci infatti è intervenuta dando ragione al conduttore: “Mariotto te la sei cercata”.

Ballando, Costantino riceve i complimenti di Selvaggia Lucarelli: “Hai fatto ballare l’intelligenza”

Costantino Della Gherardesca da sempre criticato per il ballo infine, durante la finalissima di Ballando con le stelle è riuscito ad ottenere dei complimenti da tutta la giuria, non sul ballo ma per il coraggio e la simpatia. Selvaggia Lucarelli al conduttore ha rivelato: “Avevo moltissimi pregiudizi su di te. Hai fatto ballare l’intelligenza e quindi ti perdono tutto”