X


Ballando, Lina Sastri e Simone Di Pasquale: “I giudici? Incomprensibili”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Lina Sastri Simone Di Pasquale Ballando

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale e Lina Sastri sull’eliminazione: “I giudici? Incomprensibili”

Nello show del sabato sera di Rai 1 di Milly Carlucci la coppia formata da Simone Di Pasquale e Lina Sastri è durata in gara solo poche puntate, complice la combinazione tra i voti bassi della giuria ed i voti social che non sono stati abbastanza. Sabato prossimo, però, c’è il ripescaggio e il ballerino e l’attrice sono pronti e carichi per ritornare in pista. Poche ore fa in una diretta su Facebook hanno rivelato come si stanno preparando, che tipo di rapporto c’è tra di loro e soprattutto si sono espressi sui giudici di Ballando con le stelle: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino rivelando:

Non si capisce in base a cosa diano un giudizio, ballo, performance, personalità. Siamo dispiaciuti e delusi per essere usciti. È inspiegabile

Daniele Scardina, Simone Di Pasquale rivela: “Contento se vincesse lui Ballando”

Uno dei concorrenti più apprezzati di Ballando con le stelle è Daniele Scardina. Il pugile ex di Diletta Leotta e soprannominato King Toretto ha conquistato tutti, non solo la giuria, ma anche molti altri concorrenti come Costantino Della Gherardesca hanno sottolineato come sia un ragazzo molto umile e sincero. Ed anche Simone Di Pasquale ha rivelato:

Daniele Scardina mi ha particolarmente colpito per la sua genuinità, è carino. Sarei contento se fosse lui il vincitore.

Lina Sastri e Simone Di Pasquale nella puntata di sabato prossimo di Ballando con le stelle si sfideranno con le altre coppie eliminate per il ripescaggio. Invece tra le coppie ancora in gara ci saranno varie sfide e Costantino Della Gherardesca, si è detto dispiaciuto di doversi scontrare con Alessandra Mussolini.

Ballando, Lina Sastri scherza con Simone Di Pasquale: “Non c’è sintonia è punitivo”

Nelle scorse settimane Simone Di Pasquale si era mostrato sui social con un ferita sul viso dichiarando che fosse stata Lina Sastri, durante le prove di Ballando, a causarla. I due adesso, simpaticamente, sono ritornati sull’argomento ma la versione dell’attrice è diversa da quella del ballerino:

“È bugiardo e punitivo, non sa dire la verità. Se l’è causata da solo. Non c’è sintonia tra noi mai un complimento”