X


Uomini e Donne anticipazioni, Beatrice Buonocore: nuova delusione da Davide

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Beatrice Buonocore Davide Donadei

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei bacia Rossana nel Trono Classico

Davide Donadei e Beatrice Buonocore torneranno protagonisti oggi a Uomini e Donne. L’appuntamento del giovedì con il programma condotto d Maria De Filippi punterà riflettori sul Trono Classico e in particolare sulle peripezie sentimentali del 25enne salentino. Oggi nella puntata del 5 novembre di Uomini e Donne, Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi dovranno mandar giù un boccone amarissimo. Maria De Filippi racconterà infatti che Davide Donadei è stato protagonista di tre esterne, una in particolare sarebbe stata molto calda: quella con la nuova arrivata Rossana. Tra i due ragazzi infatti sarebbe scattato un bacio appassionato e il tronista si sarebbe trovato subito bene e a suo ago con lei. Le esterne con Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi invece si sarebbero concluse senza effusioni particolari.

Uomini e Donne, Davide Donadei bacia un’altra: la reazione di Beatrice Buonocore

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la reazione di Beatrice Buonocore al bacio di Davide Donadei e Rossana non si farà attendere. Per la 20enne di Forlì, che ieri ha postato uno strano messaggio sui social, ci sarà una nuova doccia fredda in puntata e non potrà fare a meno di manifestare la sua delusione. Già nelle scorse puntate Beatrice Buonocore era rimasta profondamente delusa da Davide Donadei che aveva preferito Chiara a lei, lasciandola sola nel giorno del suo compleanno. Oggi anche Chiara Rabbi avrà un’accesa reazione a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over, puntata 5 novembre: Gemma Galgani esce con Mario

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne si tornerà a parlare anche del Trono Over, dopo l’addio tra Roberta e Michele. Gemma Galgani, che ha chiuso definitivamente la frequentazione con Biagio per via delle sue conoscenze parallele del cavaliere, punterà un nuovo signore: Mario. I due protagonisti del Trono Over sarebbero usciti insieme e Gemma sarà su di giri a Uomini e Donne scatenando le critiche di Tina.