X


Beppe Fiorello a Domenica In sul fratello Rosario: “Non è stato facile”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Domenica In
foto Beppe Fiorello domenica in

Beppe Fiorello a Domenica In fa una rivelazione sul fratello Rosario: “Non è stato facile”

Ha fatto tantissima strada Beppe Fiorello da quando esordì al cinema ne L’Ultimo Capodanno di Marco Risi. Ospite a Domenica In di Mara Venier, l’attore e fratello di Rosario Fiorello ha ricordato la sua breve parentesi come cantante nel gruppo Patti Chiari. Grazie a Daria Bignardi, Beppe Fiorello conobbe nel 1996 Niccolò Ammaniti che gli propose di fare un provino a Roma per L’Ultimo Capodanno scritto da lui. “Non pensavo di fare l’attore”, ha confessato a Domenica In Beppe Fiorello. Sul fratello Rosario, Beppe Fiorello ha svelato che non è stato facile iniziare la sua carriera ed essere identificato come il ‘fratello di’:

“Ci sono stati anni di critica, ma noi andavamo oltre a quelle battute. Ci soffriva più lui perchè sapeva che attaccano il fratello piccolo. Tra noi c’è sempre stata una grande onestà, fiducia reciproca, mi ha sempre ispirato”.

Beppe Fiorello a Domenica In fa una rivelazione a Mara Venier: “Ho commesso un errore”

Da ragazzino non ho avuto un grande rapporto con la scuola Beppe Fiorello, come confessato a Mara Venier durante la sua ospitata a Domenica In. Per l’attore, che da domani sera tornerà in prima serata su Rai1 con la nuova fiction Gli Orologi del Diavolo (ha fatto una rivelazione sul suo personaggio) la scuola è una istituzione importante e lì c’è la formazione della vita. “Ho commesso un errore, ho recuperato dopo leggendo qualsiasi cosa”, ha dichiarato a Domenica In Beppe Fiorello. Il padre era molto permissivo, si fidava nel senso che capiva che bisognava andare avanti ed era più propenso alla scuola della strada, mentre la madre era più precisa, più attenta, voleva e pretendeva i risultati.

Beppe Fiorello fa i complimenti a Mara Venier a Domenica In: “Si sentono i tuoi occhi che sono curiosi”

“Si sentono i tuoi occhi che sono curiosi attenti”, ha dichiarato Beppe Fiorello rivolgendosi a Mara Venier a Domenica In (che si è infuriata con Mariotto). L’attore si è complimentato con la conduttrice sostenendo che si vede che non vuole scrutare l’animo umano per fare un programma televisivo e fare ascolti: “Tu vuoi conoscere l’animo delle persone senza mai esagerare”.