X


Beppe Fiorello frecciata a Luca Argentero? L’attore di Doc: “Tweet strano”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Beppe Fiorello e Luca Argentero

Gli orologi del diavolo, Beppe Fiorello lancia una frecciata a Doc? Argentero replica: “Tweet strano”

Doc-Nelle tue mani e Gli orologi del diavolo sono due fiction di Rai 1 che stanno ottenendo un ottimo successo di ascolti. Le due serie hanno trame completamente diverse, entrambe si ispirano a delle storie vere ma mentre una è ambientata in corsia ed ha per protagonista Luca Argentero, l’altra racconta la storia del primo civile ad infiltrarsi per conto della polizia che è impersonato da Beppe Fiorello. E proprio quest’ultimo, in queste ore, ha postato su twitter un post per elogiare gli ascolti de Gli orologi del diavolo che a molti è sembrata un velata frecciata alla serie di Doc, tanto che lo stesso Luca Argentero è intervenuto rispondendo: “Che strano tweet…” con tanto di emoticon con la faccina pensierosa.

Doc-Nelle tue mani, Beppe Fiorello lancia una frecciata alla serie di Luca Argentero?

Nel dettaglio, Beppe Fiorello su Gli orologi del Diavolo ha postato un tweet per ringraziare i tanti telespettatori parlando di una serie coraggiosa che non si avvale di modelli narrativi rassicuranti e dando l’appuntamento ai tanti telespettatori alle puntate finali di lunedì e martedì. Fin qui nulla di strano, ma Beppe Fiorello ha allegato un articolo de La Repubblica sottolineando alcune frasi molti particolari:

L’accoglienza del pubblico di Rai 1, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermieri e storie di corsia è buona

ed è qui che il riferimento alla serie Doc-Nelle tue mani sembra evidente, tanto che anche Luca Argentero ha immediatamente risposto come suddetto.

Doc-Nelle tue mani e Gli orologi del diavolo: gli ascolti delle fiction di Fiorello e Argentero

In attesa di sapere se tale polemica social tra Beppe Fiorello e Luca Argentero continuerà nelle prossime ore, va segnalato che in realtà entrambe le fiction stanno registrando degli ottimi ascolti. Le prime due puntata de Gli orologi del Diavolo hanno ottenuto rispettivamente il 21% di share con 5.183.000 milioni di telespettatori la prima ed il 20.2% di share con 4.799.000 spettatori la seconda. Doc-Nelle tue mani, invece, che va in onda ogni giovedì con un solo episodio, ha raggiunto picchi del 30% di share e 7 milioni 39 mila spettatori