X


Bianca Guaccero confessione inaspettata a Detto Fatto: “Mai raccontato”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione inaspettata: “Mai raccontato”

Nuova puntata di Detto Fatto e nuova SuperClassifica di Jonathan Kashanian, ma questa volta a lanciare lo scoop sulla sua vita privata è stata Bianca Guaccero stessa che ha raccontato un episodio inedito sulla sua vita. Nel dettaglio l’argomento della rubrica di gossip erano i baci indimenticabili di cinema e televisione e la conduttrice ha approfittato dell’argomento per fare una confessione inedita. “È una cosa assurda che mi è successa che non ho mai raccontato a nessuno, la sanno solo in due” ha premesso Bianca Guaccero confessando poi:

“Questa persona che è un attore famosissimo americano mi ha dato un bacio carino anni fa, quando non era ancora famoso”

Bianca Guaccero spiazza Jonathan a Detto Fatto: “Non saprai mai chi è questo attore”

Dopo la rivelazione di Bianca Guaccero su un bacio ricevuto da un attore famoso, Jonathan Kashanian, ovviamente, le ha chiesto chi fosse e maggiori dettagli, ma la conduttrice di Detto Fatto non si è assolutamente sbilanciata:

“Non dirò nient’altro, non lo saprai mai!”

Jonathan però non ha lasciato perdere ed ha insistito per sapere l’identità di questo attore, non è però riuscito nel suo intento infatti Bianca Guaccero ha ammesso solo che non si tratta di George Clooney e che all’epoca non era ancora un attore famoso.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Pippo Baudo è come un padre”

Archiviata la rivelazione di Bianca Guaccero, la SuperClassifica è proseguita e tra i vari baci memorabili si è parlato anche del noto bacio in un Sanremo di qualche anno fa tra Pippo Baudo e Luciana Littizzetto. Bianca Guaccero ha condotto un Festival con il grande presentatore nel 2008 e su quest’ultimo ha ammesso:

“Per me è come un padre, sicuramente come un padre artistico”.

Nella puntata di ieri di Detto Fatto Jonathan e Bianca Guaccero si sono espressi su Patrizia De Blanck.