X


Pamela Prati attacca Detto Fatto. Arriva la replica di Bianca Guaccero

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Personaggi Tv

Bianca Guaccero interviene nello scontro tra Jonathan e Pamela Prati: “Ha diritto di replica”

È scoppiata una piccola bomba nella puntata di Detto Fatto di oggi 5 novembre che vede coinvolti Jonathan e Pamela Prati e su cui alla fine è intervenuta anche Bianca Guaccero. Tutto è nato perché qualche giorno fa Jonathan ha pubblicato un post su Instagram in cui difendeva Elisabetta Gregoraci dagli attacchi subiti al GF Vip, parlando di accanimento e cattiveria. Tale post è stato commentato anche da Pamela Prati che ha accusato lo stilista di averle riservato lo stesso trattamento a Detto Fatto. Immediata è stata la replica di Jonathan ed alla fine a difendere il suo programma ed a replicare agli attacchi della showgirl è intervenuta Bianca Guaccero:

“Io conosco Pamela Prati e con me è sempre stata carinissima, quindi questo attacco ha sorpreso anche me. Lei ha diritto di replica quindi la invito in studio”

Detto Fatto, Jonathan furioso contro Pamela Prati: “Ti chiedo scusa ma porta le prove”

Nel dettaglio, nei giorni scorsi Jonathan Kashanian aveva difeso Elisabetta Gregoraci per le offese rivoltele da Antonella Elia e Guenda Goria. Pamela Prati, da parte sua, è intervenuta accusando Detto Fatto e lo stilista di averle riservato lo stesso accanimento e la stessa cattiveria, e di averla massacrata in una puntata andata in onda a giugno. Jonathan e gli autori, quindi, hanno riproposto quella parte di trasmissione in cui si parlava della showgirl sarda. Ed in realtà va detto che hanno semplicemente fatto dell’ironia su alcune dichiarazioni poco veritiere della Prati. Dopo aver mostrato la clip, dunque, Jonathan ha ammesso:

“Dopo aver molto riflettuto ti vorrei rispondere che non è esatto ne corretto quello che hai scritto su di me e sul programma. Io posso anche chiederti scusa ma tu vieni e porta le prove delle tue dichiarazioni”.

Nello specifico la Prati aveva dichiarato di essere stata Miss Universo, una schermitrice e di ricevere delle lettere d’amore da Richard Gere.

Pamela Prati, Jonathan furioso: “Sei tu che hai massacrato te stessa”

Un Jonathan così furioso poche altre volte si è visto a Detto Fatto, forse solo quando si è tolto un sassolino contro Pierluigi Diaco. A Detto Fatto lo stilista ha replicato alla accuse di averla massacrata di Pamela Prati concludendo: “Elisabetta è stata presa di mira perché è facile sparare sulla Croce Rossa. Sei tu che hai massacrato te stessa. Troppo spesso abbiamo dimenticato la grande donna e artista che sei per ricordare solo le tue cadute di stile ed è per questo che non ho voglia di sparare sulla Croce Rossa”. Bianca Guaccero, infine ha smorzato i toni invitando la showgirl sarda in studio. Quest’ultima replicherà?