X


Bianca Guaccero provata a Storie Italiane: “Mi è successo a 22 anni…”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero lacrime

Storie Italiane, Bianca Guaccero telefona in diretta: “A ventidue anni ho recitato con Gigi Proietti”

E’ intervenuta anche Bianca Guaccero nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 3 novembre 2020, in parte dedicata alla morte di Gigi Proietti, scomparso ieri a causa di alcuni gravi problemi cardiaci. Nell’ultima parte della puntata di oggi di Storie Italiane la conduttrice di Detto Fatto, intervenendo tramite una telefonata, ha raccontato alla padrona di casa Eleonora Daniele: “Ho avuto la fortuna di recitare con Gigi Proietti quando avevo 22 anni. Era come un padre per me”.

Bianca Guaccero in collegamento telefonico a Storie Italiane: “Ho recitato con Gigi Proietti

“Io e Gigi abbiamo recitato insieme nella fiction ‘Mai storie d’amore in cucina’, trasmessa su Rai1” ha ricordato Bianca Guaccero durante la sua telefonata in diretta a Storie Italiane, sottolineando poi:

Nel cast c’era anche Stefania Sandrelli. Abbiamo girato in Spagna, a Barcellona. Era una commedia

“Quel set non lo dimenticherò mai: ho avuto l’onore di recitare con un grande attore come Proietti sentendomi come se fossi una figlia per lui” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Ho sempre visto Gigi come un grande padre”.

Storie Italiane, Bianca Guaccero telefona in diretta: “Gigi Proietti mi ha fatta sentire amata”

“Mi ha fatto sentire amata e protetta. E’ stato come un padre che mi ha vista crescere” ha dichiarato inoltre Bianca Guaccero su Gigi Proietti, morto ieri, durante la telefonata fatta oggi in diretta a Storie Italiane.

Tanti giovani attori lui li ha proprio formati

ha quindi commentato Eleonora Daniele, salutando e ringraziando per la telefonata Bianca Guaccero, che ieri a Detto Fatto è apparsa visibilmente provata per la scomparsa di Gigi Proietti. Nello spazio dedicato alla morte di Gigi Proietti nella puntata di Storie Italiane di oggi sono intervenute anche Sandra Milo e Simona Marchini, oltre ad altri ospiti in collegamento.