X


Can Yaman inviato de L’Isola dei Famosi? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Isola dei Famosi
foto can yaman isola

Anticipazioni Isola dei Famosi, Can Yaman non sarà l’inviato: la smentita

Causa pendamia da Covid – 19 in Italia e nel Mondo ancora non è dato sapere se e quando ci sarà la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Intanto però i rumor sui possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi si sprecano online e sulla carta stampata. Difatti sono già spuntati diversi nomi di possibili vip che pare siano stati contattati dalla redazione del programma. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in questi giorni sono circolate insistenti voci di corridoio inerenti al fatto che Can Yaman potrebbe essere il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi. Difatti, in base a queste indiscrezioni, gli autori del reality condotto da Ilary Blasi starebbero facendo carte false per avere l’attore turco come inviato dopo il grandissimo successo ottenuto con la soap opera DayDreamer – Le ali del sogno. Ma sarà davvero così? A quanto pare no. Difatti poco fa il portale web Giornalettismo ha smentito categoricamente che Can Yaman possa essere il nuovo inviato del reality adventure, asserendo che non ci sarebbe stata nemmeno una proposta in quanto la sua intenzione sarebbe quella di non mollare al momento la sua carriera da attore.

Can Yaman non sarà l’inviato de L’Isola: nel suo futuro C’è posta per te e il cinema

Il portale Giornalettismo, dopo aver smentito che Can Yaman sarà il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, ha poi voluto tranquillizzare comunque tutte le fan sul suo futuro televisivo e cinematografico. Difatti il Giornalettismo ha confermato i rumor per cui Can Yaman pare sarà ospite a C’è posta per te. L’attore turco dovrebbe partecipare a una delle prime puntate dello show condotto da Maria De Filippi per fare una sorpresa a un’ospite. Il sito web ha poi rivelato che Can Yaman, il quale è sempre al centro del gossip, sarà presto protagonista anche di un film.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Akash Kumar nel cast? L’indiscrezione

Sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 è stato riportato che nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe esserci Akash Kumar. Difatti quest’ultimo pare sia molto corteggiato dalla produzione dell’Isola dei Famosi. Oltre lui, come riportato dal magazine diretto da Roberto Alessi, pare siano in lizza per approdare nel reality condotto da Ilary Blasi anche Pago, Eleonora Giorgi e Milly D’Abbraccio. Tutti questi rumor verranno presto confermati?