X


Daydreamer: Can Yaman e Demet fidanzati? Il nuovo retroscena

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
foto DayDreamer Can Yaman Demet Ozdemir

Daydreamer: Can Yaman e Demet nascondono una storia d’amore? Il nuovo retroscena

Gli appassionati della serie tv turca Daydreamer lo sanno molto bene: l’intesa è forte tra Can Yaman e Demet Ozdemir. Sono fidanzati? Sono in tanti i telespettatori che in cuor loro sanno che l’affinità tra i due attori di Daydreamer avrebbe superato i confini del set anche se tale ipotesi è sempre stata smentita dai diretti interessati. Nel corso delle interviste rilasciate a Verissimo di Silvia Toffanin, Can Yaman e Demet Ozdemir si sono mostrati ermetici per quanto concerne le loro sfere private e le loro parole sembrano smentire l’esistenza di un sentimento che va oltre l’amicizia. Potrebbe nascondersi qualche indizio fondamentale? Un amore vissuto segretamente?

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno una relazione segreta? Il nuovo gossip su Daydreamer

I due attori Can Yaman e Demet Ozdemir condividono a Daydreamer una relazione piena di baci e abbracci, ma nella vita reale hanno ammesso in più occasioni di essere legati da amicizia e stima. Tutti e due si sono dichiarati single e innamorati del proprio lavoro. Tra tanti complimenti reciproci, hanno espresso il desiderio di rivedersi quanto prima e di tornare a recitare l’uno accanto all’altra. Ai telespettatori più attenti non è sfuggito un dettaglio: nel raccontare a Silvia Toffanin i giorni trascorsi a stretto contatto per interpretare i due protagonisti innamorati di Daydreamer, i loro sguardi si sono illuminati. Secondo il settimanale NuovoTv i due divi Can Yaman e Demet Ozdemir avrebbero una relazione segreta.

Can Yaman compleanno, speciale su La5: video a sorpresa di Demet Ozdemir

Domenica 8 novembre alle 18.40 su La5 andrà in onda una puntata speciale dedicata a Can Yaman in occasione del suo compleanno. La star di Daydreamer sarà festeggiato a dovere e dalle indiscrezioni che emergono tra i videomessaggi di auguri per lui ci sarà anche quello di Demet Ozdemir, la bella Sanem della soap turca.