X


Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia: “Carlo Conti è in ospedale, ma…”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 3 novembre

Eleonora Daniele legge una nota a Storie Italiane: “Carlo Conti è in ospedale ma sta migliorando”

Non condurrà Tale e Quale Show stasera Carlo Conti, essendo positivo al covid da oltre una settimana. E stando alle notizie uscite in rete nelle ultime ore, da qualche giorno è stato ricoverato in ospedale. A tal proposito nella puntata di Storie Italiane trasmessa stamani Eleonora Daniele ha letto una nota della Rai. “Si stanno susseguendo tante notizie sui siti, ma noi leggiamo solo le agenzie”.

Carlo Conti è in ospedale per essere seguito meglio dai medici. Si sta ristabilendo e a breve si spera possa tornare in televisione

ha quindi spiegato.

Carlo Conti in ospedale, Eleonora Daniele legge la nota della Rai a Storie Italiane: “È in miglioramento”

Sempre nella nota della Rai letta in diretta a Storie Italiane da Eleonora Daniele (che all’inizio della puntata si è commossa), è stato scritto che le condizioni di salute di Carlo Conti sono in miglioramento, dunque si sta fortunatamente ristabilendo, motivo per il quale si spera sarà di nuovo alla conduzione di Tale e Quale Show in una delle prossime puntate.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ammette in diretta: “Questo è il servizio pubblico che fa la Rai”

Sempre nella puntata di Storie Italiane di oggi, dopo aver trattato un caso di un bambino morto un mese dopo la nascita, con la denuncia della mamma che, in lacrime, chiede a gran voce di poter avere almeno il corpicino per la sepoltura, Eleonora Daniele si è detta orgogliosa del servizio pubblico della Rai, azienda per la quale lavora ormai da quasi venti anni. “Raccontare queste storie è un dovere per noi giornalisti” ha affermato inoltre, rivolgendosi ad una sua ospite intervenuta tramite collegamento.