X


Carolyn Smith rompe il silenzio da Antonella Clerici: “Momento difficile”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith Antonella Clerici

Carolyn Smith, confessione da Antonella Clerici: “Momento difficile per tutti”

Carolyn Smith è stata accolta con calore da Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno oggi. La storica giudice di Ballando con le stelle ha accompagnato la conduttrice di Rai1 durante la preparazione della ricetta del pane con le olive, raccontando come sta affrontando questo difficile periodo storico e svelando qualche segreto sul talent di Milly Carlucci. A È sempre mezzogiorno Carolyn Smith ha ammesso:

“Lo sai che io non mi lamento mai per niente, ma questo è un periodo difficile per tutti”.

Nonostante ciò Carolyn Smith ha ammesso che guarda sempre la vita con ottimismo e, guardando al suo privato “è abbastanza positivo”. Carolyn Smith è infatti felicemente legata a Ernestino Michielotto ed è protagonista del sabato sera di Rai1, dove regala i suoi giudizi ai concorrenti di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith spiazza tutti: “Non voglio sapere niente”

Oggi a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, che ha fatto un appello venerdì scorso, ha cercato si far aprire Carolyn Smith facendole svelare qualche anticipazione sulla prossima puntata di Ballando con le stelle. Il protagonista del talent condotto da Milly Carlucci però non si è sbottonata e ha ammesso:

“Io non so niente e non voglio sapere niente, voglio le sorprese”.

L’unica anticipazione lanciata oggi a È sempre mezzogiorno è che la puntata di sabato prossimo di Ballando sarà spettacolare e ricca di colpi di scena.

È sempre mezzogiorno, Carolyn Smith fa un appello: “Dobbiamo aiutare”

A È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha invitato Carolyn Smith a fare un appello al pubblico a casa a sostenere l’Airc con le donazioni. “Tassativamente dobbiamo aiutare la ricerca. La ricerca va avanti, ha fatto dei passi da gigante, tutti devono fare donazioni, basta rinunciare anche solo a due caffè e donare”. Queste le parole di Carolyn Smith che ha salutato il pubblico di Rai1 pronta a tornare nella giuria di Ballando sabato prossimo.