X


Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Elena Sofia Ricci: “Sul set è dura”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 6

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci ammette: “Sul set è dura”

Elena Sofia Ricci agli inizi dell’anno prossimo tornerà a vestire i panni di Suor Angela in Che Dio ci aiuti 6. Sulla trama della seguita fiction di Rai 1 sono già uscite molte anticipazioni come il ritorno di Monica Giulietti, interpretata da Diana Del Bufalo e delle new entry Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. Elena Sofia, insieme a tutti gli altri attori del cast, sta ancora girando le nuove puntate e intervistata da TvMia ha ammesso:

“Sul set è dura perché dobbiamo rispettare norme di sicurezza rigidissime. Faccio il tampone due volte a settimana”.

L’attrice sotto questo aspetto ha ammesso di essere tranquilla perché recentemente ha scoperto di aver già avuto il Covid, in modo quasi del tutto asintomatico.

Elena Sofia Ricci su Rita Levi Montalcini svela: “Ho affrontato volentieri dei sacrifici”

Prima di vederla sugli schermi di Rai 1 con Che Dio ci aiuti 6, su cui sono già stati svelati data e anticipazioni, Elena Sofia Ricci interpreterà la grandissima scienziata Rita Levi Montalcini. L’attrice toscana sul prepararsi ad interpretare il premio Nobel per la Medicina ha rivelato:

“Per trasformarmi in lei ogni giorno sul set mi dovevano truccare per due ore ma è un piccolo sacrificio che ho affrontato volentieri per entrare nei panni di questa donna straordinaria che ha dedicato la sua vita alla scienza sacrificando tutto il resto”.

Inoltre Elena Sofia Ricci ha anche ammesso di conoscere bene la vita della grande scienziata perché è sempre stata affascinata da lei.

Rita Levi Montalcini, Elena Sofia Ricci svela retroscena: “Mi ha aiutata Emanuela Aureli”

Elena Sofia Ricci, infine, che nei giorni scorsi ha fatto un chiarimento, ha svelato un retroscena sulla fiction Rita Levi Montalcini che riguarda Manuela Aureli. Quest’ultima infatti è una nota attrice e imitatrice ma anche una grande amica dell’attrice, che quindi le ha chiesto aiuto per calarsi nei panni della scienziata. “Le ho chiesto di aiutarmi ad impostare il modo di parlare, la voce.” ha svela Elena Sofia Ricci