X


Chiara Rabbi delusa da Davide Donadei: “Mi ha destabilizzata”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi delusa Uominie e Donne

Uomini e Donne, Chiara Rabbi delusa: “Davide Donadei mi ha destabilizzata”

La corteggiatrice Chiara Rabbi in una delle ultime puntate di Uomini e Donne ha lasciato lo studio dopo alcune parole di Davide Donadei. Tra i due sembrava che le cose stessero andando bene, e invece le sensazioni di lui si sono un attimo raffreddate per far posto a Beatrice Buonocore, che gli ha dato delle conferme in più. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Chiara Rabbi confessa:

“Scoprire di non essere entrata nel cuore di Davide mi ha destabilizzata. Lui ha cambiato preferenza dopo un’esterna e sono perplessa oltre che dispiaciuta”.

Chiara Rabbi su Davide Donadei confessa: “Sono in una fase di innamoramento”

Chiara Rabbi fa fatica esprimere le proprie emozioni e i propri sentimenti, ma al magazine ufficiale di Uomini e Donne si è lasciata un po’ andare confessando: “Sono in una fase di innamoramento”. Davanti a Davide Donadei “non riesco a restare lucida” perché “mi fa sentire bella e con lui sto bene”. Lei ha dichiarato di sentirsi pronta ad affrontare la vita con lui e che “dovrebbe scegliere me perché sarei capace di amarlo”.

Beatrice Buonocore elogiata da Chiara Rabbi: “Persiste nonostante le difficoltà”

Mentre Davide Donadei scherza dicendo di essere finito in un guaio, a Uomini e Donne Chiara Rabbi ha dichiarato di non voler soffrire. Si sta avviando verso un innamoramento e questa difficoltà nell’esternare le sue emozioni non la sta facendo vivere bene. “Beatrice è dolce e persiste nonostante le difficoltà” ha dichiarato Chiara, “al contrario mio che mi blocco appena crollano le certezze”.