X


Davide Donadei di Uomini e Donne svela: “Mi sono infilato in un guaio”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Davide Donadei soffre

Uomini e Donne, Davide Donadei confessa: “Mi sono infilato in un guaio”

Sono tre i tronisti di Uomini e Donne: Sophie Codegoni, Gianluca De Matteis e Davide Donadei. Quest’ultimo è impegnato nella conoscenza di tre ragazze ovver Beatrice, Chiara e Valeria. Non è ancora vicino alla scelta, anzi, è solamente entrato adesso nel mood del suo percorso sentimentale travagliato. Al settimanale Uomini e Donne Magazine il tronista Davide Donadei ha confessato:

“Mi sono infilato in un bel guaio. Sto seguendo le mie sensazioni senza pormi dei limiti. Ora sono entrati in gioco i sentimenti”.

Chiara Rabbi: “Non posso ancora parlare di amore”, la confessione di Davide Donadei

E a proposito di Chiara Rabbi, cosa pensa Davide Donadei? Ecco le sue parole al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Sin dalla prima esterna ho provato sensazioni importanti, ma i sentimenti per lei mi sono accorto che non crescevano. E’ ovvio che non posso ancora parlare di amore, ma solo di sensazioni”. Nessuno può negare che esistano soprattutto dopo la puntata di ieri quando Davide ha affermato che se lei dovesse lasciare il programma la seguirebbe e la riporterebbe indietro.

Davide Donadei elogia Beatrice Buonocore: “Mi ha dato delle conferme”

Sarà Beatrice Buonocore la scelta di Davide Donadei? Molti spettatori, soprattutto quelli che commentato le puntate sui social, ne sono più che sicuri. “Mi ha dato delle conferme” assicura lui, “ho iniziato con lei e se andrà tutto bene la porter fino alla fine”. Nella puntata di ieri Beatrice, in un’esterna, ha affermato che sarebbe disposta a trasferirsi da lui qualora dovesse essere lei la sua scelta. Un gesto importante che non ha lasciato Davide Donadei del tutto indifferente.