X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini confessa: “Vittima di pregiudizi”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Tv Talk

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini confessa a Tv Talk: “Spesso vittima di pregiudizi”

Nella puntata di oggi, 14 novembre, di Tv Talk è stata ospite Francesca Fialdini. La conduttrice di Da noi a ruota libera e Fame d’amore nel programma che analizza programmi e personaggi televisivi ha risposto a varie domande confessando di essere stata vittima di pregiudizi:

I pregiudizi qualunque essi siano ci condizionano soprattutto quando siamo più fragili. Io li ho sentiti nell’adolescenza ma anche come giovane donna bionda, in cui per i cliché ho rischiato di non sentirmi all’altezza della situazione.

Francesca Fialdini ha anche aggiunto che in ogni fase della vita si può essere vittima di pregiudizi e che nelle sue trasmissioni vuole abbatterli.

Francesca Fialdini su Da noi…a ruota libera e Fame D’Amore rivela: “Mi appassiono alle storie

Francesca Fialdini è al timone di due trasmissioni in apparenza diverse tra di loro Da noi…a ruota libera e Fame D’Amore. La prima è una trasmissione della domenica pomeriggio su Rai 1 in cui si raccontano storie di persone comuni alternate ad interviste a volti noti, mentre Fame D’Amore va in onda in seconda serata su Rai 3 e racconta le storie ed il percorso di guarigione di ragazzi con dei disturbi nell’alimentazione. La conduttrice, però, a Tv Talk ha rivelato che i due programmi hanno molto in comune:

Mi appassiono tantissimo alle storie che racconto cambia solo la cornice ma alle basse c’è il raccontare delle storie

aggiungendo che nel raccontarle hanno scelto una linea più empatica e rispettosa.

Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini ammette: “Tra 10 anni? Non so vado passo passo”

Infine a Tv Talk Francesca Fialdini (che nei giorni scorsi si è detta preoccupata) ha risposto alla nota ‘domanda social’ che nello specifico le chiedeva come si vedesse professionalmente tra 10 anni. “Non so dare una risposta. Mi piace andare passo passo quindi non saprei” ha ammesso in maniera schietta l’attrice