X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini preoccupata: “Siamo andati oltre”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 8 novembre

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini preoccupata su instagram: “Siamo in zona arancione”

Anche la Toscana, com’è ben noto, è diventata zona arancione da qualche giorno: e proprio su questo Francesca Fialdini, originaria di Massa, ha fatto una lunga riflessione su instagram, postando la bellissima foto di un cielo, appunto, di colore arancione, scattata al mare all’ora del tramonto. Sul noto social la conduttrice di Da noi… a ruota libera ha scritto infatti:

Anche noi siamo diventati arancioni: il cielo lo sa e risponde a tono.

“Il cielo vede anche che siamo andati oltre…” ha aggiunto subito dopo.

Francesca Fialdini, messaggio su instagram: “Dividerci in zone forse non basta”

Sempre continuando la sua riflessione su instagram, Francesca Fialdini (che domenica a Da noi a ruota libera ha aperto e chiuso la diretta con un messaggio doloroso) sull’attuale situazione della sua Toscana e di tutta l’Italia ha asserito:

Dividerci in zone forse non basta e sicuramente non è sufficiente a mettere un granello di sale nella testa di chi continua a negare la pericolosità del virus.

“Da quando abbiamo deciso che la percezione dovesse essere più importante della verità?” si è chiesta successivamente.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini su instagram: “Ci giochiamo la partita per il futuro”

Infine, concludendo il suo post, Francesca Fialdini su instagram ha affermato anche: “Su questo si giocano tutte le partite del prossimo futuro”. Domenica prossima, 15 novembre, Francesca sarà ancora una volta alla conduzione di Da noi… a ruota libera, in onda come sempre a partire dalle 17.20 circa su Rai1, subito dopo la fine dell’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio. La trasmissione, come sempre, farà compagnia ai telespettatori per un’ora e un quarto circa, fino all’inizio della fascia oraria del preserale, quando a fare gli onori di casa sulla prima rete sarà, come tutti i giorni, Flavio Insinna con L’Eredità.