X


Uomini e Donne anticipazioni, Davide Donadei: gesto importante per Beatrice

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Donadei Davide

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Davide Donadei fa una confessione importante su Beatrice Buonocore

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14,45, il programma condotto da Maria De Filippi continuerà a mostrare le peripezie sentimentali dei protagonisti del Trono Over e Classico. In particolare ad aprire la puntata del 26 novembre di Uomini e Donne sarà Davide Donadei. Il ragazzo in settimana ha avuto degli scambi di messaggi intensi con Beatrice Buonocore e in studio ammetterà che la corteggiatrice di Forlì al momento sarebbe la sua preferita. Il rapporto tra Davide Donadei e Beatrice Buonocore sarebbe perciò più avanti rispetto a quello con Chiara Rabbi e l’altra spasimante. Parole che verranno particolarmente gradite dalla diretta interessata, ma feriranno Chiara. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in settimana Davide e Beatrice hanno fatto un’esterna particolare.

Uomini e Donne: gesto inaspettato della mamma di Beatrice Buonocore per Davide Donadei

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi racconterà che Davide Donadei e Beatrice Buonocore si sono visti soltanto su Skype questa settimana, a causa delle condizioni di salute delle corteggiatrice che avrebbe avuto la tosse. Durante la video chiamata tra i due protagonisti del Trono Classico, la madre di Beatrice sarebbe intervenuta e avrebbe bacchettato il tronista per il suo comportamento. In studio oggi si tornerà a parlare anche del Trono Over, e in articolare di Armando Incarnato.

Uomini e Donne Over: per Armando Incarnato torna Lucrezia Comanducci

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, dopo il timone di Gemma per Tina, tornerà protagonista anche Armando Incarnato. Per il partenopeo infatti tornerà in studio una vecchia conoscenza: Lucrezia Comanducci. La ragazza varcherà di nuovo lo studio di Uomini e Donne per corteggiare Armando Incarnato? Oggi si scoprirà finalmente cosa deciderà di fare l’ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis.