X


DayDreamer, anticipazioni sabato 7 novembre: Sanem spezza il cuore a Can

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni 7 Novembre

Anticipazioni DayDreamer sabato 7 novembre, Can e Sanem non si sposano

La storia d’amore tra Sanem e Can subisce un duro colpo nella prossima puntata di DayDreamer, la soap turca rivelazione. In anticipazioni DayDreamer sabato 7 novembre, il bel fotografo Can Divit proverà a capire perché Sanem non vuole sposarlo. La ragazza in DayDreamer – Le ali del sogno, dopo alcuni tentativi per evitarlo, affronterà Can, raccontandogli ancora una volta bugie. Nessuna storia a lieto fine al momento, Can e Sanem non si sposano, con dispiacere dei fan. Can avrà il cuore spezzato per il rifiuto di Sanem, la quale gli chiederà del tempo e di fidarsi di lei. Can accetterà ma dentro di sé, in realtà, soffrirà molto.

DayDreamer, anticipazioni 7 novembre: Leyla e Osman si fidanzano

La coppia formata da Can e Sanem non sarà l’unica a vivere momenti burrascosi nella prossima puntata. Infatti in DayDreamer anche Leyla ed Emre riserveranno numerosi colpi di scena. Dopo aver creduto alla perfida Aylin, che le ha rivelato di essere tornata insieme ad Emre, la povera Leyla accetterà la corte di Osman. In anticipazioni DayDreamer 7 novembre, dunque, Leyla e Osman organizzeranno la festa di fidanzamento ufficiale. Qui irromperà Emre, furioso dalla gelosia. Toccherà a Can calmare suo fratello, mentre Osman e Leyla faranno finta di niente. In realtà tutti si rendono conto che il cuore di Leyla batte per il suo capo e ad Osman accadranno cose brutte.

DayDreamer anticipazioni, Sanem e Can entrano in crisi

Le cose per Can e Sanem si metteranno davvero male quando il signor Fabbri farà sentire il nuovo profumo al fotografo. Anche grazie ad una collaboratrice di Fabbri, Can capirà la verità e ne soffrirà moltissimo. Ancora una volta in DayDreamer la coppia formata da Sanem e Can verrà divisa. Nelle prossime anticipazioni DayDreamer a nulla serviranno le spiegazioni di Sanem, poiché Can si sente per l’ennesima volta tradito. Intanto il richiestissimo Can Yaman (che ha fatto perdere la testa anche alla Sanem italiana) potrebbe approdare in Italia con un nuovo progetto.