X


DayDreamer, arriva uno speciale su Can Yaman: quando va in onda

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer, speciale Can Yaman: Mediaset omaggia l’attore per il suo compleanno

L’attore turco del momento, Can Yaman, ha un rapporto molto stretto con l’Italia. Il protagonista di DayDreamer ha studiato in un liceo italiano, lingua che sfoggia in maniera impeccabile ogni volta che viene ospite nelle trasmissioni italiane. Inoltre, Yaman viene a passare un po’ di tempo in Italia ogni volta che può. Si era già fatto conoscere dal pubblico italiano con la serie Better Sweet, ma è con DayDreamer – Le ali del sogno che Yaman ha conquistato tutti. La storia d’amore tra Can e Sanem ha ottenuto un successo incredibile e sale la curiosità nel sapere come andrà a finire questa coppia. Proprio per il legame tra l’Italia e l’attore, le anticipazioni DayDreamer svelano che Mediaset ha deciso di omaggiare Yaman. Infatti domenica 8 novembre andrà in onda uno speciale su Can Yaman su La5 alle 18:36.

DayDreamer, Buon compleanno Can: uno speciale su Yaman

Dunque domenica 8 novembre andrà in onda uno speciale su Can Yaman, ma perché proprio quel giorno? Perché l’8 novembre è il compleanno di Can Yaman e Mediaset ha deciso di festeggiare tutti insieme e fare questo regalo all’attore. Dal titolo Buon compleanno Can, lo speciale andrà in onda dalle 18:36 alle 19:12 su La5, come riporta la guida tv ufficiale Mediaset. Sui contenuti che verranno mostrati sull’attore di DayDreamer, invece, tutto tace. Dunque cosa manderà in onda Mediaset su Can Yaman (che recentemente ha fatto un appello) sarà una sorpresa. Ecco le parole con cui i canali Mediaset hanno annunciato l’evento:

“Domenica 8 novembre La5 festeggia il compleanno di Can Yaman con uno speciale a lui dedicato”.

Speciale Can Yaman su La5, a seguire i primi episodi di DayDreamer

Questo weekend per i fan di DayDreamer – Le ali del sogno sarà più speciale del solito. Non solo infatti i telespettatori vedranno su Canale5 nuove puntate, nei soliti orari del sabato e della domenica, ma c’è qualcosa in più. Come sopradetto, infatti, andrà in onda uno speciale Can Yaman su La5, ma le sorprese non finiscono qui. Dopo aver guardato le nuove puntate di DayDreamer (QUI le anticipazioni della prossima puntata) ci sarà un altro regalo per i telespettatori. Infatti dalle 19:12 alle 21:06, dunque dopo lo speciale su Can Yaman, su La5 verranno mandati in onda i primi episodi della soap.