X


DayDreamer, Can Yaman rompe il silenzio e lancia un appello: “Fate…”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

DayDreamer, Can Yaman lancia un importante messaggio: “Fate del vostro meglio”

Può essere definito l’attore del momento, Can Yaman, che con la serie DayDreamer ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. La soap turca, infatti, è stata trasmessa in molti paesi riscuotendo grande successo. Ma è in Italia che DayDreamer – Le ali del sogno ha ottenuto un riscontro importante. L’avvincente storia d’amore tra Can e Sanem continua a fare sognare milioni di telespettatori. Ma se il prodotto ha così tanto successo il merito è anche di Yaman, protagonista che con l’Italia ha un legame speciale. L’attore, di solito molto riservato sulla sua vita privata e sulle sue attività, nelle ultime ore ha fatto un appello su Instagram. Si tratta di una raccolta fondi a sostegno di una bambina. Per questo Can Yaman lancia un importante messaggio, invitando a donare: “Fate del vostro meglio”.

Can Yaman, l’appello sui social prima di DayDreamer

Durante le interviste che Can Yaman ha rilasciato, da quando va in onda DayDreamer, è stato mantenuto il massimo riserbo su eventuali associazioni benefiche sostenute. L’attore turco ha più volte dimostrato di non voler spettacolarizzare ciò che accade nella sua vita fuori dal set. Eppure nelle ultime ore, in attesa delle nuove puntate di DayDreamer del weekend, Yaman ha fatto un’eccezione. L’attore ha infatti condiviso un’iniziativa che ha deciso di intraprendere, invitando i fan a dargli una mano. Per ampliare l’iniziativa l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno ha fatto in modo che il messaggio toccasse anche i fan italiani. Come? Scegliendo di mettere all’asta proprio il gilet che indossava durante l’intervista a Verissimo di qualche sabato fa. L’attore, molto amato dal pubblico italiano, proprio per la sua presenza in Italia è stato definito umile e gentile.

DayDreamer, Can Yaman dalla parte dei bambini: l’iniziativa

Forse non tutti lo sanno ma Can Yaman ha disegnato alcuni degli abiti che vengono usati in DayDreamer, dando poi vita ad una linea di abiti. L’attore ha collaborato anche per il gilet indossato durante la puntata di Verissimo, insieme a Ilker Bilgi. Adesso Yaman ha deciso di mettere proprio quel gilet all’asta, per raccogliere fondi a sostegno di una bambina in difficoltà. Causa nobile, con la quale l’attore di DayDreamer (QUI le anticipazioni della prossima puntata) dimostra di schierarsi accanto ai più deboli.