X


Detto Fatto, Bianca Guaccero imbarazzata da Jonathan: “Traduci tu”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero imbarazzata da Jonathan a Detto Fatto, lei: “Dillo tu”

La rubrica di Jonathan Kashanian a Detto Fatto è una delle rubriche più seguite e divertenti del programma di Rai2. Durante la SuperClassifica in cui si raccontano aneddoti e curiosità dei vip lui e Bianca Guaccero non perdono occasione per lanciarsi battute e ironiche frecciata. Nella puntata di oggi, 5 novembre, lo stilista ha imbarazzato Bianca Guaccero che è letteralmente rimasta senza parole. Nel dettaglio l’argomento erano i volti noti che da anni tengono lezioni di fitness e, tra le varie, si è parlato anche di Madonna. Il nome però della palestra della pop star e soprattutto i tipi di esercizi che al suo interno si svolgono hanno scatenato una serie di equivoci e doppi sensi tra Jonathan e Bianca Guaccero. Il nome della palestra ‘Harder is better’ ha imbarazzato la conduttrice che a Jonathan ha ammesso: “Traducilo tu”

Detto Fatto, Jonathan sfida Bianca Guaccero: “Faremo 20 minuti di fitness”

Bianca Guaccero, in molte interviste ha sempre ribadito che lo scopo principale di Detto Fatto, oltre a mostrare i vari tutorial, è quello di intrattenere e soprattutto divertire i telespettatori. E tra le varie rubriche, sicuramente, la SuperClassifica di Jonathan è quella più divertente, non solo per gli argomenti trattati ma anche per la sintonia e complicità che c’è tra i due. Nella puntata di ieri hanno lanciato un divertente appello alla De Filippi, mentre oggi Jonathan ha sfidato Bianca Guaccero:

“Facciamo una sfida di fitness in fuson, con un’istruttrice per ben 20 minuti vediamo chi resiste”

Tra le risate Bianca Guaccero ha risposto: “Non so se è peggio noi che facciamo fitness o noi in fuson”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero è ritornata in studio dopo la quarantena cautelativa

Detto Fatto è iniziato da due settimane, ma i problemi non sono mancati. Oltre ai vari cambiamenti di orario dovute alle dirette con il Parlamento, nei giorni scorsi Bianca Guaccero è dovuta stare in quarantena. Dopo l’esito negativo dei tamponi effettuati, però ieri è ritornata in studio.