X


Doc, Gianmarco Saurino anticipa: “Emergeranno le cicatrici di Lorenzo”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Doc-Nelle tue mani Gianmarco Saurino

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino: “Emergeranno le cicatrici di Lorenzo”

Gianmarco Saurino è un giovane attore che si è fatto conoscere al pubblico televisivi recitando in fiction di successo come Non dirlo al mio capo e Che Dio ci aiuti. L’attore attualmente è uno dei protagonisti di Doc-Nelle tue mani in cui interpreta il dottor Lorenzo Lazzarini. E proprio su questo ruolo, in un’intervista a Fabrique du Cinema ha fornito delle anticipazioni:

Lorenzo è il personaggio più difficile che io abbia mai interpretato. È un ragazzo fragile, con una marea di cicatrici nascoste, che soprattutto in questi nuovi episodi stanno emergendo.

Insomma nelle nuove puntate di Doc vedremo il fragile e imperfetto dottor. Lazzarini alle prese con le sue ferite del passato

Doc-Nelle tue mani nuove puntate, Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini): “Confrontato con un professione complessa”

Durante l’intervista Gianmarco Saurino ha ammesso che per interpretare Lorenzo Lazzarini in Doc-Nelle tue mani gli è stato molto utile seguire dei medici nella loro professione:

Mi sono dovuto confrontare anche con una professione complessa come quella del medico. Ho avuto la fortuna di seguire come un’ombra alcuni dottori capire che ciò che per noi è straordinario per i medici è la normalità.

Domenica scorsa l’attore è stato ospite da Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera ed in quell’occasione aveva rivelato che Lorenzo toccherà il fondo. Un nuovo episodio di Doc andrà in onda giovedì 5 novembre dalle 21.25 circa su Rai 1.

Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino (Nico Santopaolo): “I set sono un mondo a parte”

Gianamarco Saurino sarà anche uno dei protagonisti di Che Dio ci aiuti 6, fiction con Elena Sofia Ricci di cui è stata svelata la data d’inizio e le altre anticipazioni. L’attore interpreta da diverse stagioni l’avvocato Nico Santopaolo ed è stato uno dei suoi primi ruoli importanti. Su questa esperienza durante l’intervista ha ammesso: “I set televisivi sono invece un mondo totalmente a parte. Una volta superato l’impatto iniziale però, mi sono trovato a mio agio.”