X


Doc, l’attore di Sandri (Giovanni Scifoni): “Preoccupato e dispiaciuto”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Doc-Nelle tue mani Giovanni Scifoni Enrico Sandri

Doc-Nelle tue mani anticipazioni, l’attore di Enrico Sandri: “Preoccupato e dispiaciuto”

Giovanni Scifoni è tra i personaggi più amati della fiction di Rai1 Doc-Nelle tue mani. L’attore, che in questi anni è stato protagonista di numerose serie tv da Don Matteo, a Un passo dal cielo fino a Un medico in famiglia, nella fiction con Luca Argentero interpreta proprio il migliore amico di Andrea Fanti, vestendo i panni del neuropsichiatra Enrico Sandri. Sulle pagine del settimanale Chi, Giovanni Scifoni ha svelato sul suo personaggio:

“Un uomo preoccupato e dispiaciuto per il trauma dell’amico, ma che un pochino dal lato medico si emoziona per il fatto di avere tra le mani un caso così straordinario”.

L’attore di Enrico Sandri di Doc ha ammesso che non farebbe mai il mestiere del medico proprio per l’enorme responsabilità che il ruolo richiede. “Non ci dormirei la notte” ha dichiarato.

Doc-Nelle tue mani, Giovanni Scifoni su Luca Argentero: “Non è il momento di allargare le amicizie”

Se sul set di Doc-Nelle tue mani Giovanni Scifoni e Luca Argentero sono migliori amici, nella realtà il Covid ha necessariamente tenuto a distanza i due artisti. L’attore di Enrico Sandri ha infatti ammesso: “È come se la pandemia dicesse un po’ a tutti: “Frequenta quelli che hai e tieniteli stretti, non è il momento di allargare le amicizie”. Giovanni Scifoni ha poi sottolineato: “Rimando la possibilità di diventare amico di Luca a tempi migliori”. Intanto il protagonista della fiction di Rai1 Doc ha parlato anche della seconda stagione.

Doc-Nelle tue mani seconda stagione, Giovanni Scifoni: “Per ora non ho letto copioni”

In queste settimane le voci su una possibile seconda stagione di Doc-Nelle tue mani si è fatta sempre più insistente. L’attore di Enrico Sandri, Giovanni Scifoni, ha ammesso sulla possibilità di continuare a vestire i panni del neuropsichiatra: “Lo spero, ma per ora non ho letto nè copioni nè altro. E anche se fosse dovrei far finta di non sapere niente”. Intanto di recente a parlare di Doc è stato anche Costanzo.