X


Doc, l’attrice di Agnese ospite di Antonella Clerici: “Scioglieremo nodi”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Sara Lazzaro Doc-Nelle tue mani Antonella Clerici

Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro (Agnese) anticipa sull’ultima puntata: “Scioglieremo dei nodi”

Antonella Clerici ha aperto le porte della sua cucina a Sara Lazzaro, Agnese Tiberi nella fiction Doc-Nelle tue mani. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha ammesso di essere una grande fan della serie tv si Rai1, di aver seguito tutte le puntate e di non voler assolutamente perdere il finale di stagione di questa sera. Antonella Clerici ha cercato di scoprire da Sara Lazzaro qualche anticipazione su Doc-Nelle tue mani. L’attrice di Agnese si è limitata però a svelare:

“L’ultima puntata è finita col botto, lasciando con il fiato sospeso con il malore del mio personaggio. Stasera scioglieremo dei nodi”.

La protagonista della serie tv di Rai1 ha poi confessato: “Non posso raccontare molto perchè toglierei la sorpresa un po’ a tutti, ma c’è un qualcosa sotto al malessere di Agnese”.

Sara Lazzaro Doc-Nelle tue mani, confessione a È sempre mezzogiorno: “Storia piena di dolore”

Oggi a È sempre mezzogiorno, Sara Lazzaro ha anticipato sulla fiction Doc, in onda questa sera con l’ultima puntata:

“Si è creata una bellissima intesa nel gruppo di lavoro che ha aiutato a raccontare la nostra storia, una storia travagliata, piena di dolore, ma anche di resilienza”.

L’attrice Agnese di Doc ha ammesso che non si sarebbe mai aspettata un successo così grande n termini di ascolti. “Quando abbiamo iniziato a girare non pensavamo che la serie avrebbe visto la luce nel difficile momento della pandemia”, ha raccontato Sara Lazzaro da Antonella Clerici, l’attrice ha poi ammesso: “Avevamo a cuore il modo di raccontare la categoria dei medici. La fiction ha portato umanità e un certo senso di empatia e di vicinanza”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) su Luca Argentero: “Un galantuomo”

Sara Lazzaro ha usato parole lusinghiere per tutto il cast di Doc e su Luca Argentero ha ammesso:

“Grande professionista e gentiluomo, soltanto applausi da parte mia”.

Intanto questa sera Agnese Tiberi sarà sempre più gelosa del riavvicinamento tra Andrea Fanti e Giulia e proprio a Unomattina Matilde Gioli ha fatto uno spoiler su Doc-Nelle tue mani e sul suo personaggio.