X


Unomattina, Matilde Gioli su Doc-Nelle tue mani: “C’era un rischio”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Unomattina

Doc-Nelle tue mani ultima puntata, Matilde Gioli si sfoga a Unomattina: “C’era un rischio”

Andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai1 l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani. In attesa del finale di stagione del medical drama con protagonista Luca Argentero, che ha tenuti incollati al teleschermo più di 7 milioni di telespettatori, Matilde Gioli ha rotto il silenzio a Unomattina parlando della nuova stagione di Doc e svelando come ha vissuto il successo della fiction.

“Eravamo in piena pandemia e uscivamo con un medical drama. C’era un rischio di essere fuori luogo”.

Matilde Gioli, Giulia Giordano in Doc, ha ammesso di essere rimasta stupita, non solo dall’affetto del pubblico, ma di quello dei medici che hanno ringraziato gli attori per come hanno rappresentato la categoria.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni, l’attrice di Giulia Giordano: “Grande responsabilità”

Da Marco Frittella e Monica Giandotti, Matilde Gioli ha ammesso che tornare sul set dopo il lockdown, e poter finalmente avere dei contatti con delle persone fisiche, è stato bello. “Dopo mesi di solitudine”, ha ammesso l’attrice di Giulia Giordano “è stato bellissimo rivedere delle persone, io sono di Milano e sono rimasta bloccata a Roma durante il lockdown, lontana dai miei cari”. Matilde Gioli ha poi confessato che sul set gli attori e gli addetti ai lavori seguono delle norme ferree per contrastare il Covid, effettuando tamponi 1 o 2 volte a settimana.

“Si può lavorare sul set in sicurezza anche in questo periodo storico. Ovviamente ci hanno chiesto di condurre una vita casa-set, di non vedere altre persone. Abbiamo una grande responsabilità”.

L’attrice di Doc-Nelle tue mani ha ammesso che in molti casi sono state riscritte delle scene per evitare troppi contatti tra attori.

Matilde Gioli sulla seconda stagione di Doc-Nelle tue mani: “Non so cosa succederà al mio personaggio”

In attesa dell’ultima puntata di Doc di questa sera (qui tutte le anticipazioni), Matilde Gioli ha parlato della prossima stagione, sottolineando di non sapere molto. “Ne so pochissimo, gli attori sanno pochissimo proprio della scrittura. Non so cosa succederà al mio personaggio”. Queste le parole dell’attrice di Giulia Giordano su Doc-Nelle tue mani 2. Intanto l’appuntamento con il finale di stagione è per questa sera alle 21.25 su Rai1.