X


Doc-Nelle tue mani 2, spoiler prossima stagione: quando andrà in onda

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Luca Argentero torna ad essere primario

Si chiude una pagina bellissima della televisione italiana che, con Doc-Nelle tue mani, ha regalato emozioni incredibili. Da tempo una fiction non raggiungeva ascolti così alti. Anche se il successo di Doc non riguarda solo gli ascolti ma un apprezzamento ricevuto da più fronti. Da giornalisti a medici, da colleghi ai fan. E dopo un successo così incredibile è ormai certo l’arrivo di Doc-Nelle tue mani 2, probabilmente il prossimo anno. A svelare le prime anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 è proprio lo sceneggiatore, Francesco Arlanch, ed oggi Il Corriere della Sera riporta le sue dichiarazioni. Tante saranno le novità per Luca Argentero, ovvero Andrea Fanti, come spiega Arlanch:

“Accetterà la sfida di tornare a fare il primario. Dovrà pure affrontare il virus e lo farà non pensando a sé stesso, per lui prima ci sono gli altri”.

Doc-Nelle tue mani 2, la sceneggiatrice: “Sconvolgimenti esistenziali nella seconda stagione”

E’ un prodotto incredibile Doc-Nelle tue mani, apprezzato ovunque, tanto che si parla già di una sua esportazione all’estero. La forza di Doc con Luca Argentero deve il suo successo ad un mix di fattori: dagli attori alla scrittura, dalle tematiche ai personaggi. E la seconda stagione di Doc Nelle tue mani si preannuncia altrettanto ricca di emozioni. Sarà una serie unica nel suo genere, Doc-Nelle tue mani 2, perchè, come annunciato da Matilde Gioli, affronterà il Covid. A confermarlo è la sceneggiatrice, Viola Rispoli, che su Doc-Nelle tue mani 2 anticipa:

“La nuova trama non può non intrecciarsi con la realtà pandemica. Aprirà ferite, sconvolgimenti esistenziali. I medici mostreranno anche le loro fragilità. Riusciranno a comunicare meglio con i pazienti, per comprendere le necessità anche psicologiche”.

Doc-Nelle tue mani, parla il produttore: “Nella seconda stagione andremo oltre la pandemia”

Qualcuno potrebbe storcere il naso all’idea che si parli ancora di Covid. Ma produttori e sceneggiatori hanno chiarito il loro punto di vista. La serie Doc Nelle tue mani è qualcosa di molto attinente alla realtà. Per questo è giusto che in Doc Nelle tue mani 2 si parli anche del coronavirus, perché è qualcosa che riguarda tutti. Ma non si parlerà solo di Covid e di fatti drammatici. A chiarirlo è il produttore Luca Bernabei:

“Noi andremo oltre la pandemia, che sarà solo un incipit. Trasmetteremo la speranza che, grazie ai nostri medici e infermieri, ce la possiamo fare a superare la situazione”.