X


Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli svela: “Sensazione terribile”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Matilde Gioli su Doc-Nelle tue mani: “Sensazione terribile essere innamorata di un uomo che non ricorda”

Tutto è pronto per la fine della prima stagione di Doc-Nelle tue mani, la fiction sbanca ascolti di Rai1. Portandosi a casa picchi di 9 milioni di telespettatori nelle prime 4 puntate, e quasi 8 nel resto degli episodi, Doc è ormai un fenomeno. Da giorni gira una certa malinconia sul web, perchè per il pubblico è difficile accettare di essere arrivati alla fine della serie. Intanto Matilde Gioli, in alcune dichiarazioni riportate sul Corriere della Sera, parla delle emozioni del suo personaggio. La storia d’amore tra Giulia Giordano e Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, è entrata nel cuore di milioni di persone. La Gioli racconta:

“Ho vissuto come donna, non solo come attrice, una sensazione terribile. Quella di essere innamorata di un uomo, Andrea, che non ricorda nulla dell’amore sbocciato tra loro”.

Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli anticipa: “Senso di frustrazione totale”

La malinconia dei telespettatori, dovuta all’arrivo della conclusione di Doc-Nelle tue mani, è bilanciata da una splendida notizia. In particolare si tratta della conferma, ormai avvenuta da più parti, della realizzazione di Doc-Nelle tue mani 2, attualmente in fase di scrittura. C’è da aspettarsi, dunque, un finale aperto nell’ultima puntata di Doc Nelle tue mani, per poter poi proseguire nel seguito. Lo conferma Matilde Gioli che, dopo essere intervenuta a UnoMattina, parla di “un senso di frustrazione totale” verso Andrea Fanti e il loro futuro. Ma c’è di più, perché su Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 la Gioli dice:

“A questa frustrazione si aggiungerà il grave problema sanitario a livello planetario”.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero su Agnese: “Il rischio è di non essere lucidi”

Tra chi ha esternato la propria malinconia per la fine di Doc c’è proprio Luca Argentero, il protagonista. Infatti Luca Argentero ha detto di non essere pronto all’arrivo dell’ultima puntata. Intanto fiato sospeso per le condizioni di Agnese e per la storia tra lei e Andrea. “Le critiche condizioni di Agnese fanno riaffiorare i fantasmi” confessa Argentero “è difficile che un medico curi un affetto stretto. Il rischio è quello di non essere lucidi”.