X


Doc-Nelle tue mani, Agnese dice no a Luca Argentero: il motivo

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Agnese Luca Argentero Doc

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Agnese e Andrea: perché l’attrice ha rifiutato Luca Argentero

Sta per giungere a conclusione la prima stagione di Doc-Nelle tue mani, la fortunata fiction di Rai1 dagli ascolti incredibili. Mancano solo due puntate e finalmente il pubblico potrà scoprire se Andrea Fanti sceglierà Agnese Tiberi o Giulia Giordano. Sul finale nelle anticipazioni Doc-Nelle tue mani c’è ancora il massimo mistero e non è detto che si giunga ad una conclusione definitiva. Questo perché è stata confermata la seconda stagione di Doc. Il successo della serie si deve in primis all’interpretazione di Luca Argentero, ma anche alle storie d’amore che ruotano intorno a lui. Il protagonista continua ad essere combattuto tra due donne. Ma anche il pubblico non sa se tifare per la coppia di Doc Andrea e Agnese o quella Andrea e Giulia. Intanto molte donne si chiedono perché Agnese ha rifiutato Luca Argentero.

Doc, Agnese dice no a Luca Argentero: le parole di Sara Lazzaro

In Doc-Nelle tue mani Luca Argentero è più bello che mai, ma non solo. Infatti il personaggio che interpreta, Andrea Fanti, è un uomo colto, ottimo medico ed ama i suoi figli. Sono in tante dunque a chiedersi perché Agnese dice no a Luca Argentero, visto che tra i due personaggi di Doc s’intravede ancora del sentimento. L’attrice che interpreta Agnese Liberati, ovvero Sara Lazzaro, prova a spiegare il punto di vista del suo personaggio. Intervenuta, recentemente su Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice di Agnese spiega di aver voluto dare “dignità e carattere” al suo personaggio. La coppia di Doc Andrea e Agnese ha dovuto fare i conti con la morte del loro figlio piccolo e da quel momento il personaggio interpretato da Luca Argentero è cambiato. Infatti Andrea Fanti è diventato un uomo duro ed ha trascurato la moglie.

Doc-Nelle tue mani, Andrea e Agnese torneranno insieme? L’attesa per il finale

C’è grande attesa per il finale di Doc-Nelle tue mani, in onda la prossima settimana. La domanda su cui i telespettatori si aspettano una risposta riguarda la vita sentimentale di Andrea Fanti, con il cuore diviso a metà. Il personaggio interpretato da Luca Argentero (che si è detto incerto del riscontro di Doc), deve scegliere tra Agnese e Giulia Giordano. Per sapere se prevarrà la coppia Andrea e Agnese o quella di Doc Andrea e Giulia non resta che aspettare il gran finale di giovedì 19 novembre.