X


Luca Argentero sul successo di Doc Nelle tue Mani: “Incerti del riscontro”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero

Luca Argentero, rivelazione sul successo di Doc Nelle tue Mani: “Incerti del riscontro”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Voi Luca Argentero ha parlato del successo di Doc Nelle tue Mani in termini di ascolti. L’attore, che interpreta il dottor Andrea Fanti, ha dichiarato che parlare oggi a metà stagione della prima stagione è più facile perchè la serie tv è forte del buon risultato ottenuto,

“ma quando abbiamo presentato la serie non eravamo certi del riscontro, c’era una grandissima preoccupazione nel raccontare una categoria che non puoi approssimare”.

Dopo mesi di inattività a causa della pandemia da Coronavirus, il ritorno sul set di Doc Nelle tue Mani per Luca Argentero e tutti i suoi colleghi è stato davvero importante, accomunati dall’essere più motivati per il risultato ottenuto dalle prime puntate trasmesse.

Doc Nelle tue Mani, Luca argento svela: “Sentivo un gran senso di responsabilità”

Ormai è appurato come Doc Nelle tue Mani sia un vero e proprio successo in termini di ascolti tv. Anche Platinette, su DiPiùTv, ha parlato della serie e ha fatto una rivelazione su un’attrice definita come una vera e propria rivelazione. Intervistato dal settimanale Voi Luca Argentero ha confessato che all’inizio delle riprese di Doc Nelle tue Mani “sentivo un gran senso di responsabilità” perchè sperava che un medico rivedendosi sullo schermo non si sentisse mal rappresentato nel suo lavoro, “ma per fortuna abbiamo fatto una lunga preparazione e avuto dei consulenti sul set che ci hanno dato una mano”. Per Luca Argentero raccontare la storia di un uomo come quella di Andrea Fanti in Doc Nelle tue Mani “avvicina la gente”.

Doc Nelle tue Mani, Luca Argentero vita privata: “Sono ancora un principiante”

“Sono ancora un principiante”, si è definito così Luca Argentero in merito al suo essere padre della sua prima figlia. Come ha raccontato l’attore di Doc Nelle tue Mani a Voi, è una situazione meravigliosa ed è stato particolare vivere la gravidanza e il parto della compagna Cristina durante la pandemia, “ma è andato tutto per verso giusto e adesso ci stiamo godendo dei mesi stupendi”.