X


Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 12 novembre: Andrea sotto accusa

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: spoiler puntata 12 novembre

Doc-Nelle tue mani continua ad appassionare i telespettatori che anche stasera si sono sintonizzati su Rai1 per seguire le vicende di Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero. Cosa accadrà nel primo episodio dell’ottava puntata di Doc-Nelle tue mani del 12 novembre? Giulia e Andrea si sono riavvicinati. Agnese si è scoperta gelosa del suo ex marito. In ospedale è arrivata la sorella di Elisa che è diventata più scontrosa del solito. Alla fine si è scoperto che la donna non era la sorella della specializzanda ma la madre. Sardoni comincia ad avere qualche rimorso di coscienza: non si riconosce più. Il primario ha scoperto che Lorenzo in passato faceva uso di stupefacenti. L’incontro con la sua ex Chiara ha fatto ricadere il medico nel tunnel, ma per fortuna è tornato subito in sè. Chiara, però, lo ricatta perché ha bisogno di soldi.

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni episodio 12 novembre: una grave accusa per Andrea

In Doc-Nelle tue mani Chiara, l’ex fidanzata di Lorenzo (Gianmarco Saurino ha fatto una confessione), è stata ricoverata nell’ospedale in cui lavora per overdose. Il suo segreto è venuto a galla. Sardoni e la moglie sono preoccupati: Andrea continua a indagare sul Satonal, un farmaco che sembra aver causato dei decessi. Gabriel ha deciso di vivere stabilmente in Italia. Le anticipazioni della puntata di Doc-Nelle tue mani del 12 novembre intitolata “Veleni” svelano che Andrea finirà sotto accusa. Fanti sta portando avanti le sue ricerche sul Satonal ma finisce nell’occhio del ciclone quando un ex specializzando lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Andrea non sa come difendersi perché non ricorda nulla.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani del 12 novembre: malore improvviso per Agnese

Le anticipazioni del primo episodio dell’ottava puntata di Doc-Nelle tue mani svelano che Lorenzo lotterà per far inserire Chiara nella lista dei trapianti. Intanto Agnese ha un improvviso malore. L’appuntamento con l’ottava puntata di Doc-Nelle tue mani è per giovedì 12 novembre in prima serata su Rai1.