X


Doc Nelle tue Mani, Gianmarco Saurino vita privata: “Quando tolgo il camice…”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Gianmarco

Doc Nelle tue Mani: Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini) fa una rivelazione sulla sua vita

In Doc Nelle tue Mani Gianmarco Saurino è Lorenzo Lazzarini. L’attore si è raccontato in una intervista rilasciata alla rivista TvMia commentando la propria vita divisa in due. “Quando mi tolgo il camice” del dottor Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani corre dai suoi due amori:

“Una è la mia compagna e l’altra la mia gattina Sia che mi tiene compagnia da qualche tempo e mi ha fatto innamorare dei felini”.

L’attore di Doc Nelle tue Mani ha svelato che fino a pochi anni fa non nutriva una grande simpatia per i gatti, “non mi piacevano affatto”, ma adorava soltanto i cani che ha avuto a lungo da quando era un ragazzo.

Doc Nelle tue Mani Lorenzo Lazzarini, Gianmarco Saurino: “Appena guarita l’ho adottata”

A TvMia Gianmarco Saurino, Lorenzo Lazzarini di Doc Nelle tue Mani (che di recente ha fatto una rivelazione) ha raccontato il suo rapporto con i gatti. Sia era stata investita ed era messa davvero male. un giorno il veterinario e suo amico lo chiama e gli dice che aveva una gattina: “Appena guarita l’ho adottata”. Sulla sua vita privata Gianmarco Saurino è molto riservato e non parla molto della sua fidanzata. L’attore di Doc Nelle tue Mani ha soltanto svelato che è impegnato da un paio di anni con una donna che fa la chef a Firenze ma è pugliese come lui.

Doc Nelle tue Mani, Gianmarco Saurino su Lorenzo Lazzarini: “Non lo giudico”

Di recente, in una intervista rilasciata a Fanpage Gianmarco Saurino ha parlato del suo personaggio che interpreta in Doc Nelle tue Mani, Lorenzo Lazzarini, svelando di un giudicarlo e di trovarlo dolcissimo, fragile e commovente:

“Era convinto che il suo ruolo fosse quello di prendersi cura di sua sorella. Quando scopre che non è così, pensa di doversi buttare su qualcun altro a cui vuole molto bene”.