X


Doc-Nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata: come finirà la serie

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Agnese e Andrea

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, ultima puntata: Agnese peggiora

Giovedì 19 novembre andrà in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, la fiction di Rai1 con Luca Argentero che ha sbancato l’Auditel. Come finirà la serie? Ciò che è già certo è che ci sarà la seconda stagione. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani svelano che tutti i nodi verranno al pettine. Andrea Fanti non ha recuperato la memoria ma si è riavvicinato alla collega Giulia Giordano con cui aveva intrecciato una relazione prima che gli sparassero. Con Agnese, l’ex moglie, sembra tutto finito anche se la donna è gelosa del rapporto tra Andrea e Giulia. Lorenzo è in ansia per Chiara, la sua ex, che è finita in ospedale in gravi condizioni. Riccardo ed Alba finalmente hanno rotto gli indugi e si sono baciati. Gabriel, per amore di Elisa, ha deciso di trasferirsi stabilmente in Italia anche se la sua famiglia è contraria.

Doc-Nelle tue mani, trama ultima puntata 19 novembre: Andrea è preoccupato

Nella puntata di stasera di Doc-Nelle tue mani, Andrea finirà sotto accusa. Un ex specializzando lo accuserà di aver falsificato i dati sulla sperimentazione del Satonal, il farmaco usato per curare il figlio di colui che gli ha sparato. Andrea non sa come difendersi perché non ricorda nulla. Come se non bastasse, Agnese inizia a stare male. Le anticipazioni dell’ultimo episodio di Doc-Nelle tue mani svelano che le condizioni di salute di Agnese peggioreranno rapidamente. Tutto il reparto si stringerà attorno ad Andrea per aiutarlo a capire che malattia ha l’ex moglie.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, ottava e ultima puntata: la verità viene a galla?

Nell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani del 19 novembre, Andrea, non riuscendo a capire di cosa soffre Agnese, cadrà nello sconforto. I guai, però, non sono finiti per Andrea: le accuse dello specializzando ingaggiato da Sardoni (che ha fatto una confessione) non sono ancora cadute. Andrea riuscirà a dimostrare che non c’entra niente con la falsificazione dei risultati della sperimentazione farmaceutica? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rai1 giovedì 19 novembre alle 21:25 circa su Rai1 per l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani.