X


Doc-Nelle tue mani, l’attore di Sardoni: “Reciterò in Che Dio ci aiuti 6”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Serie & Film Tv

Doc-Nelle tue mani, Raffaele Esposito: “Anche in Che Dio ci aiuti 6 non interpreto un personaggio positivo”

Stasera va in onda il penultimo episodio di Doc-Nelle tue mani. Il cattivo della serie è il primario Sardoni interpretato da Raffaele Esposito. Sardoni ha causato la morte di un paziente. Il padre di questo paziente ha sparato ad Andrea Fanti credendo che fosse lui il colpevole. Da quel giorno Fanti ha perso 12 anni di memoria e Sardoni, con la complicità della moglie, sta facendo di tutto perché il collega non scopra la verità. Raffaele Esposito, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato che reciterà anche in un’altra serie famosa di Rai1, Che Dio ci aiuti 6, che probabilmente andrà in onda agli inizi del 2020. Dice l’attore: “Si, sono sul set di Che Dio ci aiuti, anche qui in un ruolo non molto positivo. Ormai il buono non me lo fanno fare più”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, l’attore di Sardoni: “La gente mi fa i complimenti”

Oltre a Raffaele Esposito, altri due attori di Doc-Nelle tue mani reciteranno in Che Dio ci aiuti 6: Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon. Essendo Sardoni il cattivo della serie, faranno tutti il tifo per Andrea Fanti. Risponde Raffaele Esposito: “A dire il vero no. Sarà che vivo di riflesso il successo della fiction, ma la gente mi fa i complimenti. Forse non osano dirmi niente perché essendo un ex rugbista ho un fisico imponente”. Raffaele Esposito è un attore di teatro, ha debuttato in Tv nella miniserie “Virginia, la monaca di Monza”, poi qualche ruolo in “Il Commissario Montalbano” e “Non uccidere”.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni: cosa farà Sardoni nella puntata di stasera?

Nella scorsa puntata di Doc-Nelle tue mani (QUI il riassunto), Sardoni ha iniziato ad avere qualche scrupolo di coscienza. Nella puntata in onda stasera, invece, Sardoni farà si che un ex specializzando accusi Fanti di aver falsicato i dati sulla sperimentazione di un farmaco. I colpi di scena sono assicurati.