X


Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero confessa: “Non sono pronto…”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero si sfoga: “Non penso di essere pronto a congedarmi”

Tutto è pronto per l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, la fortunata fiction di Rai1, che ha collezionato ascolti incredibili. Protagonista assoluto di questa serie è Luca Argentero, che ha saputo interpretare in maniera impeccabile un ruolo così delicato. Non si sa ancora come finirà Doc-Nelle tue mani, ma sicuramente molto resterà in sospeso per la seconda stagione. Le anticipazioni Doc-Nelle tue mani dell’ultima puntata, invece, preannunciano fiato sospeso fino all’ultimo secondo. E mentre si avvicina giovedì, per il grande finale di Doc, Argentero mette a nudo i propri pensieri. Sul suo profilo Instagram, infatti, l’attore confessa:

“Non penso di essere pronto a congedarmi da questa storia”.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero rivela la sua nostalgia: “Arriva l’ultima”

La stories che Luca Argentero ha pubblicato su Instagram viene accompagnata con un cuore spezzato dall’attore. Il messaggio è chiaro, Argentero è dispiaciuto per la fine di Doc-Nelle tue mani, una serie che gli ha regalato grandi emozioni. Dunque l’attore si lascia andare alla nostalgia e continua a scrivere: “Arriva l’ultima… Giovedì sera…”. C’è un velo di malinconia nelle parole dell’attore, la stessa che ha il pubblico pensando a giovedì sera. Se da una parte i fan non vedono l’ora di sapere come finirà l’ultima puntata Doc-Nelle tue mani, dall’altra c’è tanto dispiacere per la fine.

Doc-Nelle tue mani, cosa succederà nell’ultima puntata

C’è grande attesa per l’ultima puntata Doc-Nelle tue mani, che andrà in onda giovedì sera. I fan sono curiosi di sapere, soprattutto, se Andrea Fanti sceglierà Giulia Giordano o Agnese, o se deciderà di proseguire da solo. L’attenzione della puntata, però, sarà tutta concentrata su Agnese, in pericolo di vita, e sul dolore di Andrea. L’attore protagonista Luca Argentero dopo la polemica con Beppe Fiorello si è lasciato andare ad un nostalgico post sui social. Ma questo con Doc non sarà un addio perché, come i fan sanno, Doc-Nelle tue mani 2 è già in fase di scrittura.