X


Luca Argentero contro Beppe Fiorello, Roberto Alessi: “Questa lite puzza”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Beppe Fiorello e Luca Argentero

Beppe Fiorello polemica con Luca Argentero, Roberto Alessi interviene: “La cosa mi puzza”

Continua a tenere alta l’attenzione la lite tra Beppe Fiorello e Luca Argentero, avvenuta in modo totalmente inaspettato. A commentare oggi la vicenda è stato Roberto Alessi, alla fine della puntata di Ogni Mattina. In particolare il giornalista Roberto Alessi ha attribuito le parole di Beppe Fiorello contro Luca Argentero ad una possibile gelosia. Infatti Doc-Nelle tue mani di Luca Argentero sta collezionando ascolti con numeri da capogiro. Anche Gli orologi del diavolo di Beppe Fiorello sta andando bene, ma non quanto Doc. Dunque sulla polemica tra Beppe Fiorello e Argentero, Alessi ha detto:

“Ad Argentero gli va alla grandissima. Sta facendo il 30%. Fiorello ha visto che c’è uno più bello, più bravo, più giovane. La cosa mi puzza”.

Luca Argentero e Beppe Fiorello, Roberto Alessi difende l’attore di Doc: “Arriva dritto al cuore”

Non tutti i presenti a Ogni Mattina erano d’accordo con Roberto Alessi, in quanto secondo molti Beppe Fiorello è il re delle fiction di Rai1. A differenza invece di Luca Argentero, che molti considerano l’ultimo arrivato nel mondo fiction. Dunque ciò che è avvenuto tra Beppe Fiorello e Luca Argentero è stato giustificato da molti. Chi invece ha difeso Argentero è il giornalista Roberto Alessi che, su Doc-Nelle tue mani, ha detto:

“E’ una storia molto interessante. Scritta bene e interpretata da attori molto bravi. C’è un omaggio a medici e infermieri, è una figura che arriva dritta al cuore”.

Beppe Fiorello lite con Luca Argentero, Roberto Alessi: “Attenzione alle parole”

Dopo la frecciata di Beppe Fiorello ad Argentero c’è chi si sta schierando da una parte e chi dall’altra. Tuttavia, tutto quello che ruota attorno a Beppe Fiorello lite con Luca Argentero, non è ancora del tutto chiaro. Infatti sia Luca Argentero che Beppe Fiorello sono due attori molto riservati e poco inclini a polemiche e dinamiche social. Ma il tweet di Beppe Fiorello, quasi a dire che Doc con Argentero sia una fiction scontata, non è piaciuto a molti. Tra questi c’è Roberto Alessi che, a tal proposito, ha detto:

“Attenzione alle parole. Si fa presto a dire che il lavoro degli altri è più facile”.