X


Doc-Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon svela: “Ci sono effetti speciali”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Doc Nelle tue mani Riccardo

Doc-Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon sulla protesi: “Hanno usato una controfigura”

Numeri da capogiro sono quelli raccolti da Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero, che ha raggiunto picchi di 8 milioni di telespettatori. Oltre ai protagonisti ci sono anche attori secondari di Doc-Nelle tue mani che, con le loro storie, appassionano il pubblico. Tra questi c’è Pierpaolo Spollon, che interpreta Riccardo, uno specializzando. La particolarità di Riccardo di Doc-Nelle tue mani è l’aver perso una gamba. La curiosità del pubblico, su come abbia fatto l’attore a nascondere la sua gamba vera, è molto alta. Dunque Spollon, raccontandosi a TelePiù, ha detto: “Ci sono degli effetti speciali”. L’attore spiega alcuni trucchi su come appoggiare la gamba vera che, in post produzione, viene cancellata. Inoltre aggiunge:

“Per le scene di spalle hanno usato come controfigura il ragazzo con cui ho studiato il mio personaggio, che ha perso davvero la gamba a 14 anni”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, l’attore di Riccardo (Pierpaolo Spollon): “Gratificazione enorme”

Con grande dispiacere dei fan si avvicina la fine di Doc-Nelle tue mani, con la penultima puntata di giovedì. Il successo è costantemente in aumento e gli attori della serie si godono questo momento. Esattamente come Pierpaolo Spollon che, al fianco di Luca Argentero, ha dimostrato la capacità di interpretare un ruolo delicato. Proprio sul successo di Doc Spollon dice:

“E’ una gratificazione enorme. So la passione con cui abbiamo lavorato tutti e mi dico che ce lo siamo meritato”.

L’attore aggiunge che questo è stato un periodo duro dunque, Riccardo di Doc, vuole prendersi interamente questo periodo di riconoscenza.

Doc, Pierpaolo Spollon sul personaggio di Riccardo: “Lo vorrei come amico”

In attesa della penultima puntata di Doc-Nelle tue mani (QUI le anticipazioni), gli attori della serie raccontano i propri personaggi. Lo fa anche Pierpaolo Spollon, lo specializzando Riccardo. Proprio sul suo personaggio di Doc-Nelle tue mani, Pierpaolo racconta:

“Lo vorrei come amico. A volte mi fa proprio ridere per le sue battute”.