X


Doc-Nelle tue mani, riassunto ultima puntata: dove vedere la replica

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Agnese Luca Argentero Doc

Doc-Nelle tue mani ultima puntata, riassunto 19 novembre: replica e dove rivedere l’episodio

Con immenso dispiacere del pubblico televisivo Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero giunge al termine. Il futuro, su un possibile seguito di Doc-Nelle tue mani 2, è per fortuna quasi concretizzato, visto che la serie è in fase di scrittura. Con l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani alcuni nodi si sono risolti, mentre altri sono rimasti in sospeso. Nella puntata 19 novembre di Doc Nelle tue mani grandi colpi di scena per Andrea Fanti e tutti gli altri personaggi. Per chi si fosse perso l’ultima puntata di Doc è possibile vederla sul sito di Raiplay. Mentre, per chi preferisse vedere la puntata in televisione, sabato 21 novembre alle 21:20, sul canale Rai Preium, verrà trasmessa la replica.

Doc-Nelle tue mani, riassunto ultima puntata: Andrea Fanti lotta per Agnese

Nell’episodio dell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, dal titolo Io ci sono, le condizioni di Agnese peggiorano. Disperato per la sua ex moglie, verso la quale prova ancora qualcosa, Andrea Fanti fa il possibile per salvarla. Andrea, interpretato da Luca Argentero, trova appoggio e vicinanza da tutti i colleghi dell’ospedale. Tutti, ad eccezione di Marco Sardoni, interpretato da Raffaele Esposito, che non perde occasione per tramare contro di lui. Andrea, in Doc-Nelle tue mani, scopre che Agnese, interpretata da Sara Lazzaro, era riuscita a parlare con il ragazzo che l’aveva accusato. Marco, udita la notizia, trema. In una corsa contro il tempo si scopre la malattia di Agnese: una forma di Candida, che ha colpito l’orecchio. La donna, con le cure giuste, si salva.

Doc-Nelle tue mani 2, com’è finita la prima stagione: la resa dei conti

Fiato sospeso fino all’ultimo secondo dell’ultima puntata Doc-Nelle tue mani dove la sorte di Andrea Fanti si dimostra appesa ad un filo. Le accuse di falsificazione dei dati del medicinale sono forti ed inevitabile è l’apertura di un’inchiesta. Andrea sa che in Doc-Nelle tue mani rischia di essere radiato e arrestato. Marco caccia Andrea dall’ospedale. Ma proprio quando Andrea sta per andarsene Lorenzo dice la verità, scagionandolo. Marco e la moglie vengono arrestati. Andrea è libero. Il rapporto con Giulia Giordano rimane in sospeso e lui sembra lasciare una porta aperta. Non resta che aspettare Doc-nelle tue mani 2 di cui già circolano anticipazioni.