X


Domenica Live, il dramma di Marina La Rosa: “Le cicatrici restano”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Domenica Live
Foto Marina La Rosa Domenica Live

Marina La Rosa vittima di violenza. La confessione a Domenica Live: “Le cicatrici restano”

Oggi a Domenica Live la conduttrice Barbara d’Urso ha ospitato Marina La Rosa, che in un post su Instagram ha raccontato di essere stata vittima di violenza quando aveva sedici anni. E tal proposito ha confessato:

“Le cicatrici restano. Ho fatto i conti con quello. Si supera l’esperienza negativa, ma sulla pelle resta l’esperienza che si fa”.

Domenica Live, Marina La Rosa sulla violenza subìta da giovane: “Pianti e urla per strada”

“Entravo in casa e la prima cosa che facevo era andare in bagno per sistemarmi” ha raccontato Marina La Rosa a Domenica Live sulla violenza subìta, “io ero molto giovane, non mi è più successa una cosa del genere. Era geloso per qualsiasi cosa. Alla base c’era insicurezza”. E ha anche raccontato di quando cercò di investirla con la moto: “Mi stava riaccompagnando a casa, mi fece scendere, e a un certo punto ho sentito il rumore della moto, mi stava venendo addosso. In quel momento ho capito che c’era qualcosa che non andava. Pianti, urla per strada, e le persone mi hanno riaccompagnato a casa. Ho capito che non era una storia sana”.

Barbara d’Urso si sfoga a Domenica Live: “Picchiare una donna non è normale”

A DOMENICA LIVE Barbara d’Urso ha ribadito che “picchiare una donna non è normale” e ha domandato se per caso sarebbe normale che le donne picchiassero i loro compagni. Qualsiasi forma di violenza non è ammessa.