X


Eleonora Daniele a La vita in diretta: “Covid? Secondo me arriveremo a…”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 19 novembre

La vita in diretta, Eleonora Daniele: “Sobrietà anche dopo Natale. Arriveremo almeno fino ad aprile così”

E’ stata ospite di Alberto Matano nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 19 novembre 2020, Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane a La vita in diretta è intervenuta nel talk dedicato all’emergenza coronavirus, al quale ha preso parte, tramite collegamento, anche Maurizio Costanzo. E commentando le misure che il governo sta studiando per evitare un’esplosione di contagi a Natale, Eleonora Daniele a La vita in diretta ha sottolineato: “Dopo Natale arriverà Capodanno, poi l’Epifania. Servirà sempre sobrietà, anche dopo le feste…”.

Eleonora Daniele a La vita in diretta: “Secondo me arriveremo almeno fino ad aprile così”

“Penso che andremo avanti almeno fino al mese di aprile in questo modo” ha specificato subito dopo Eleonora Daniele a La vita in diretta, continuando:

Le cose probabilmente continueranno così, nel 2021, fino a quella che è stata la fine del lockdown dell’anno scorso, quindi aprile o maggio.

“Dopo Natale non si potrà riaprire tutto com’è successo in estate” ha sottolineato inoltre.

La vita in diretta, Eleonora Daniele: “Ci vorrà sobrietà anche dopo le feste natalizie”

“Dovremo continuare con sobrietà anche dopo Natale” ha ribadito infine Eleonora Daniele (reduce da un record d’ascolti di Storie Italiane) durante il suo intervento di oggi a La vita in diretta.